Integratore energetico per i piccoli

18 gennaio 2016

Prodotti per l'infanzia, Morgan Pharma

Integratore energetico per i piccoli



Vikingum


Morgan Pharma presenta l'integratore alimentare Vikingum Multivitaminico, pensato per i bambini, sia per l'infanzia che l'adolescenza, quando l'organismo è in pieno sviluppo. Contiene infatti le vitamine del gruppo B che aiutano e sostengono i più piccoli nelle attività quotidiane sia di studio che sportive, dove vengono richieste attenzione ed energia. In particolare in Vikingum Multivitaminico sono presenti la vitamina B3, B5, B6, l'acido folico, la biotina e la vitamina B12, oltre alla vitamina C. Quest'ultima agisce in maniera positiva soprattutto sulle cartilagini e a livello delle ossa e dei denti, oltre che per favorire l'assorbimento del ferro e per proteggere dalle infezioni. La vitamina B3 invece favorisce l'utilizzo dell'energia e interviene soprattutto sugli ormoni sessuali, tiroidei e sull'insulina. La vitamina B5 agisce mantenendo pelle e capelli sani e favorendo la crescita regolare del bambino. La vitamina B6 stimola gli anticorpi, ha attività antiallergica e favorisce l'utilizzo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine; l'acido folico e la vitamina B12 agiscono sulla crescita, quest'ultima stimola anche l'appetito.
L'integratore è sotto forma di caramelle gommose al gusto agrumi che rendono più piacevole l'assunzione da parte del bambino.
Il prodotto è disponibile a partire da 9 euro in barattolo da 60 caramelle gommose.


Per maggiori informazioni visitare il sito:  http://www.morganpharma.it/it/prodotto-trattamento/8/39/vikingum-multivitaminico/


Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Prodotti per l'infanzia (13)

Vedi anche:


Potrebbe interessarti
Melanzane, ortaggio benefico ma attenzione ai condimenti
Alimentazione
15 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Melanzane, ortaggio benefico ma attenzione ai condimenti
L’oliva e i grassi buoni che fanno bene al cuore
Alimentazione
08 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
L’oliva e i grassi buoni che fanno bene al cuore
L'esperto risponde