Integratore energetico per i piccoli

18 gennaio 2016
Morgan Pharma

Integratore energetico per i piccoli



Tags:

Morgan Pharma presenta l'integratore alimentare Vikingum Multivitaminico, pensato per i bambini, sia per l'infanzia che l'adolescenza, quando l'organismo è in pieno sviluppo. Contiene infatti le vitamine del gruppo B che aiutano e sostengono i più piccoli nelle attività quotidiane sia di studio che sportive, dove vengono richieste attenzione ed energia. In particolare in Vikingum Multivitaminico sono presenti la vitamina B3, B5, B6, l'acido folico, la biotina e la vitamina B12, oltre alla vitamina C. Quest'ultima agisce in maniera positiva soprattutto sulle cartilagini e a livello delle ossa e dei denti, oltre che per favorire l'assorbimento del ferro e per proteggere dalle infezioni. La vitamina B3 invece favorisce l'utilizzo dell'energia e interviene soprattutto sugli ormoni sessuali, tiroidei e sull'insulina. La vitamina B5 agisce mantenendo pelle e capelli sani e favorendo la crescita regolare del bambino. La vitamina B6 stimola gli anticorpi, ha attività antiallergica e favorisce l'utilizzo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine; l'acido folico e la vitamina B12 agiscono sulla crescita, quest'ultima stimola anche l'appetito.
L'integratore è sotto forma di caramelle gommose al gusto agrumi che rendono più piacevole l'assunzione da parte del bambino.
Il prodotto è disponibile a partire da 9 euro in barattolo da 60 caramelle gommose.


Per maggiori informazioni visitare il sito:  http://www.morganpharma.it/it/prodotto-trattamento/8/39/vikingum-multivitaminico/



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa