Un aiuto per combattere il mal di gola

21 gennaio 2016
Sella

Un aiuto per combattere il mal di gola



Tags:

Golasel Pro di Sella è una linea di prodotti naturali a base di propoli, pensata per la salute e il benessere di gola, bocca e prime vie respiratorie.  Propoli, erisimo, mirra e linfa di abete sono componenti ad azione specifica, in grado di aiutare l'organismo a difendersi dalla comparsa dei primi disturbi invernali e dei sintomi di raffreddamento.  In particolare l'erisimo, chiamata anche erba dei cantori, aiuta a ritrovare la voce, è quindi ideale per chi usa molto la voce e subisce degli abbassamenti temporanei.

Propolcomplex è l'ingrediente principale della linea: si tratta di un principio attivo che rende la propoli più efficace e con un gusto più gradevole.

Novità della linea Golasel Pro sono le pastiglie ideate in due versioni: Golasel Pro Pastiglie Balsamiche è una caramella a base di propoli, erisimo e lnfa di abete dalle forti proprietà balsamiche.  Golasel Pro Pastiglie al Miele è una caramella a base di popoli, miele ed erisimo, dalle proprietà balsamiche ed emollienti della gola. 

Entrambe le caramelle sono particolarmente indicate durante l'inverno e nei cambi di stagione, perché danno un benefico senso di freschezza e benessere alla bocca e alla gola.

Golasel Pro Pastiglie balsamiche Propoli e Linfa di Abete  18 pastiglie € 5,90 prezzo consigliato

Golasel Pro Pastiglie al Propoli e Miele  18 pastiglie € 5,90 prezzo consigliato

Per avere maggiori informazioni:     www.sellafarmaceutici.it 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa