Reidratare in profondità

19 dicembre 2016
Bioderma

Reidratare in profondità



Tags:

È alla pelle che Bioderma si è ispirata per trovare soluzioni specifiche per reidratarla in profondità.

Dalla linea Hydrabio, una nuova generazione di trattamenti idratanti viso per rispondere ai bisogni delle donne di oggi

Ogni giorno l'inquinamento, lo stress e il clima interferiscono sull'attività cellulare della pelle, che non riesce più a rigenerarsi in profondità né a trattenere l'acqua in superficie, attività indispensabili per il mantenimento del suo equilibrio naturale. La pelle si disidrata e perde il suo comfort cutaneo, divenendo più sensibile, meno luminosa e maggiormente esposta ad invecchiamento precoce.

Per questo motivo Laboratoire BIODERMA ha creato Hydrabio Gel Creme e Hydrabio Creme, una nuova generazione di idratanti in grado di rispondere alle esigenze delle donne di oggi di idratazione profonda, luminosità, sicurezza dermatologica e piacere sensoriale.

Dall'innovazione di Laboratorie Bioderma sono nate nuove formulazioni ottimizzate sia nell'efficacia che nell'appeal sensoriale, per offrire trattamenti personalizzati che possano soddisfare qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dalla stagione.

Due differenti texture, un gel fresco per la pelle da normale e mista, e una crema ricca e avvolgente per la pelle secca e molto secca, ma un unico risultato: grazie al giusto mix di ingredienti attivi la pelle appare immediatamente idratata e luminosa.

Il complesso brevettato Aquagenium®, presente in tutti i prodotti della line Hydrabio, insegna alla pelle a generare e conservare la sua idratazione naturale. Aquagenium contiene 2 attivi: la vitamina PP che migliora l'impermeabilità dello strato corneo e l'estratto di seme di mela che stimola la circolazione dell'acqua nella pelle.

Nelle formulazioni di Hydrabio Gel Creme e Hydrabio Crème, il complesso Aquagenium®, si arricchisce con l'emulsione lamellare. Grazie a questa emulsione, ispirata dalla struttura dell'epidermide, gli ingredienti attivi del brevetto Aquagénium penetrano in profondità e in modo più mirato.

La presenza di acido salicilico, presente nella giusta dose, eliminando le cellule morte e riducendo lo strato corneo, equilibra e leviga la superficie della pelle migliorandone la consistenza e la luminosità per un risultato immediato e a lunga durata. Infine la vitamina E con la sua funzione anti ossidante, protegge la pelle dallo stress ossidativo e contrasta l'invecchiamento cutaneo prematuro.

Con Hydrabio Gel-Creme e Hydrabio Creme la pelle ritrova le sue naturali capacità di idratazione, per un'intensa luminosità a lunga durata e un effetto sensoriale unico.

Hydrabio Creme

Rigeneratore di idratazione profonda e intensa luminosità. Un trattamento viso quotidiano, giorno e notte, dalla texture sensoriale ricca e cremosa per pelle da secca a molto secca.

Benefici:

- Idratazione profonda, a lunga durata
- Leviga la pelle e dona lucentezza
- Dona morbidezza e comfort cutaneo
- Fragranza fresca e delicata
- Eccellente tollerabilità cutanea e oftalmologica



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa