SOS rughe, disidratazione intensa

15 febbraio 2017
Esthederm

SOS rughe, disidratazione intensa



Tags:

Da Institut Esthederm, la nuova formulazione intensive hyaluronic: le molecole più pure, perfettamente dosate, per il massimo dell'efficacia.

Intensive Hyaluronic: SOS rughe, disidratazione intensa.

La disidratazione del derma è un fattore di invecchiamento prematuro. L'acido ialuronico, responsabile delle riserve di acqua dermica, è sintetizzato e degradato continuamente: la durata della sua vita è inferiore a 24h nella pelle. Institut Esthederm, grazie all'approccio innovativo nel trattamento dei bisogni cutanei, presenta Intensive Hyaluronic, una linea completa altamente performante per correggere le rughe e i segni di espressione, idratando intensamente.

La linea Intensive Hyaluronic - siero, crema e maschera viso - propone una formula avanzata che si fonda sull'elevata concentrazione di acido ialuronico di medio peso molecolare, indispensabile per stimolare la sintesi di acido ialuronico dermico. Un vero effetto "filler biomimetico", complementare alle iniezioni di acido ialuronico e botox.

Intensive Hyaluronic Sèrum: Un nuovo prodotto rivoluzionario che ha vinto l'Elle International Beauty Award per la categoria "Beauty Revelation".

Ideale per trattare le rughe e i segni di disidratazione, propone l'associazione di 3 forme pure di acido ialuronico nella giusta concentrazione:

• Peso molecolare medio per favorire la sintesi di acido ialuronico dermico - concentrazione 1%

• Alto peso molecolare per idratare in superficie lo strato corneo - concentrazione 0,05%

• Sfere di acido ialuronico vettorizzato per una idratazione profonda - concentrazione 2%

Le rughe si attenuano. La pelle è ridensificata, più tonica, visibilmente più giovane. Intensive Hyaluronic Sérum è proposto in una texture fluida, senza silicone da applicare mattina e sera; ottimo come base per il trucco.

Flacone a pressione 30 ml - 69 euro.

Intensive Hyaluronic Crème offre una risposta mirata a rughe e segni di disidratazione, perdita di comfort e sensazione di pelle che tira, grazie all'associazione di 3 forme pure di acido ialuronico:

• Peso molecolare medio per favorire la sintesi di acido ialuronico dermico - concentrazione 0,05%

• Alto peso molecolare per idratare in superficie lo stato corneo - concentrazione 0,05%

• Sfere di acido ialuronico vettorizzato che penetrano negli strati più profondi dell'epidermide per un effetto "pumping" immediato - concentrazione 2%

All'acido ialuronico sono inoltre associate 2 tecnologie che garantiscono un'ulteriore protezione dall'ambiente: la tecnologia brevettata Global Cellular Protection, che protegge dai danni causati dalla luce, e Anti-ialuronidasi, una glico-molecola di origine vegetale che protegge dalla degradazione l'acido ialuronico nuovamente formato.

La texture fluida senza silicone, dona un tocco secco e un finish naturale. Da applicare mattina e sera, in complemento con Sérum Hyaluronic.

Vaso 50 ml - 59 euro.

Completa la linea Intensive Hyaluronic Masque, maschera in crema che, grazie all'associazione di 3 forme pure di acido ialuronico, reidrata immediatamente la pelle sia in superficie che in profondità. La pelle appare intensamente rimpolpata, liscia e più luminosa. Da applicare con tocchi leggeri due o tre volte a settimana; lasciare agire per 15 minuti prima di risciacquare. Può essere utilizzata anche come trattamento notturno.

Tubo 75 ml - 35 euro.

La linea Intensive Hyaluronic completa la Collezione Intensive, una collezione completa di molecole di intervento bellezza. La selezione delle molecole più pure, nella giusta dose, per il massimo dell' efficacia per interventi di bellezza su misura: Intensive Retinol per contrastare le rughe profonde e il fotoinvecchiamento, Intensive AHA Peeling, per intervenire sul micro-rilievo, pori dilatati, colorito spento, Intensive Spiruline, per agire sui segni di stanchezza, perdita di vitalità e luminosità, Intensive Vitamine E2, per trattare lo stress ossidativo, l'ipersensibilità e la reattività cutanea, Intensive Propolis, per agire su imperfezioni e pelle a tendenza acneica.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa