Il primo fotoprotettore bifasico che ossigena la pelle

03 maggio 2017
ISDIN

Il primo fotoprotettore bifasico che ossigena la pelle



Tags:

ISDIN, laboratorio spagnolo leader nello sviluppo di texture innovative per la fotoprotezione, presenta Fotoprotector ISDIN HydrO2Lotion, il primo fotoprotettore bifasico per il corpo che ossigena la pelle, rigenerando ed apportando nuova energia alla cute stressata dall'esposizione solare. Ipoallergenica e priva di alcol, la novità ISDIN offre una protezione solare molto alta UVA/UVB 50+ e contribuisce ad aumentare la vitalità cellulare e a stimolarne il rinnovamento, con un texture idratante che si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi.

Ideale anche per pelli sensibili, il nuovo fotoprotettore ISDIN presenta una formulazione bifasica dalla doppia ed efficace azione: la fase superiore apporta un'ottimale protezione solare 50+ contro i raggi UV, mentre la fase inferiore ossigena la pelle grazie al complesso SepitonicTM, che combina tre elementi fondamentali per il metabolismo cellulare.

L'esclusiva miscela di sale di Rame, che stimola la produzione di collagene e partecipa alla sintesi della cheratina, sale di Zinco, indispensabile per la crescita e il rinnovamento cellulare, e sale di Magnesio, essenziale nelle reazioni di produzione energetica a livello cellulare, consente infatti a Fotoprotector ISDIN HydrO2Lotion di aumentare immediatamente l'ossigeno disponibile del 14%, dopo solo 30 minuti, e di favorire il rilascio di energia, con una respirazione cellulare aumentata del 45%, dopo un'ora, e una maggior energetizzazione delle molecole del 34%, dopo 6 e 24 ore.

L'aumentata vitalità e il rinnovamento cellulare si traducono in benefici subito visibili, tra cui una riduzione delle rughe ed una pelle più liscia ed idratata. Dermatologicamente testato, ipoallergenico e privo di alcol, Fotoprotector ISDIN HydrO2Lotion è resistente all'acqua e, come tutti i fotoprotettori di nuova generazione ISDIN, riduce al minimo l'impatto sull'ambiente grazie alla sua formulazione biodegradabile che rispetta le acque oceaniche.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa