Mutano i fabbisogni energetici?

10 maggio 2017

Benessere, Bouty

Mutano i fabbisogni energetici?





DaiGO è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio, utile quando si verifica un aumento o una carenza del fabbisogno energetico per eccessiva sudorazione e intensa attività fisica. Il magnesio e il potassio aiutano il normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso; per questo la loro carenza può provocare spossatezza, debolezza muscolare e crampi. Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico e al normale metabolismo energetico, quindi, alla riduzione della fatica. Il potassio è indispensabile per la salute del cuore, dei muscoli e dei nervi.

DaiGO è disponibile in farmacia senza ricetta medica in confezioni da 24 bustine più 6 omaggio da 8 grammi al gusto di limone o di arancia, senza glutine.

Ingredienti DaiGO Limone: Saccarosio; acidificante: Acido Citrico anidro; correttore di acidità: Sodio Bicarbonato; maltodestrine, Potassio Citrato Tribasico Monoidrato; aroma (maltodestrine, gomma arabica E 414); Magnesio Citrato Bibasico; Magnesio Ossido; Estratto vegetale di CarthamusTinctorius L. (fiore, maltodestrine).

Ingredienti DaiGO Arancia: Saccarosio; acidificante: Acido Citrico anidro; Maltodestrine; Potassio Citrato tribasico monoidrato; correttore di acidità: Sodio Bicarbonato; aroma (maltodestrina da mais); Magnesio Citrato bibasico; Magnesio Ossido; colorante: Betacarotene 1%.

Modalità d'uso: Si consiglia di utilizzare nella giornata 2 bustine. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (80-100 ml).



Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Benessere (61)

Vedi anche:


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
La visita ai siti archeologici
Benessere
29 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
La visita ai siti archeologici
Una App per calcolare quanto sole si prende
Benessere
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende