SOS pidocchi?

12 maggio 2017
Rottapharm Madaus

SOS pidocchi?



Tags:

SOS pidocchi? Scegli la protezione quotidiana! Pre Aftir lozione regala olio shampoo

E' sufficiente che la prima madre lanci l'alert pidocchi (sul tanto temuto gruppo delle mamme su Whatsapp, ad esempio), per gettare nel panico tutte le altre. Se a scuola il tuo bambino corre il rischio di entrare a contatto con i pidocchi, puoi giocare d'anticipo grazie ai prodotti Pre-Aftir.

Pre-Aftir è la linea composta da lozione e olio shampoo a base di estratti vegetali che aiuta a prevenire l'insediamento di pidocchi.

Pre-Aftir lozione spray è ad uso quotidiano e senza risciacquo; Pre-Aftir olio shampoo può essere utilizzato come un normale shampoo, 2/3 volte alla settimana, e come complemento alla lozione: entrambi creano un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi, grazie alla presenza di estratti vegetali (timo, lavanda, rosmarino, estratto di Neem) e riducono l'adesività delle lendini (grazie alla presenza di peptidi e olii siliconici, che creano una guaina attorno al fusto del capello).

Oggi, puoi provarli entrambi: all'acquisto di Pre-Aftir lozione Spray subito in regalo per te 75 ml di Pre-Aftir Olio Shampoo.

Non farti sorprendere dai pidocchi! Scegli la prevenzione quotidiana con Pre-Aftir.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa