Sicurezza e protezione al 100%

19 maggio 2017
SVR

Sicurezza e protezione al 100%



Tags:

SVR presenta Sun Secure, sicurezza e protezione dal 100% dei raggi UVB + UVA + luce visibile + IR.
La combinazione perfetta di protezione molto elevata con un'inedita esperienza sensoriale.

Sappiamo bene quanto sia importante proteggere la nostra pelle dai raggi UV. Siamo però meno consapevoli del fatto che i filtri UV agiscano solo sul 10% dell'intero spettro solare che attraversa l'atmosfera.
La gamma di solari SVR Sun Secure fornisce protezione dai raggi UVB/UVA + luce visibile + infrarossi, assicura un'azione efficace sullo stress ossidativo provocato dalle radiazioni solari e ripara in profondità il DNA all'interno delle cellule.
SVR adotta esclusivamente la protezione alta e molto alta, SPF 50 e SPF 50+, per proteggere tutta la famiglia, compresi i neonati ed i bambini, la cui pelle è particolarmente delicata.

Integral Secure Technology UVB + UVA + luce visibile + IR
Un complesso esclusivo costituito da una selezione accurata di filtri solari e principi attivi che contrasta il 100% dei raggi, protegge e ripara la pelle danneggiata dal sole su tre livelli:
• a livello superficiale: la protezione ad ampio spettro.

SVR ha selezionato un sistema filtrante dalla totalità dei raggi solari altamente efficace. Fornisce 8 ore di protezione ed è resistente ad acqua, sudore e sfregamento. Come da raccomandazione europea viene garantito un rapporto UVA:UVB uguale a 1:3

• a livello cellulare: protezione biologica dai radicali liberi grazie al COMPLESSO BETA-CAROTENE LIPOSOMIALE e al DETOXOPHANE

Il complesso beta-carotene liposomiale contiene uno dei più potenti antiossidanti naturali. Questo ingrediente attivo di nuova generazione utilizza come vettore una vescicola a doppio strato lipidico, bioaffine alla struttura della pelle, per facilitare la biodisponibilità e la penetrazione in profondità.
Il detoxophane, estratto dal crescione d'acqua, dalle proprietà detossificanti, rinforza l'azione anti-radicali liberi stimolando i meccanismi di difesa naturale della pelle.

• a livello del nucleo della cellula: azione riparatrice che raggiunge il DNA cellulare.

La Niacinamide—o Vitamina B3 o Vitamina PP—nota per le sue proprietà riparative e lenitive, protegge e ripara il DNA, riduce la pigmentazione e l'elastosi solare.

Texture evanescenti e una fragranza floreale 100% priva di allergeni.
SVR ha studiato delle texture di nuova generazione dal finish invisibile: consistenze piacevoli, non grasse, che si applicano e assorbono con facilità; resistenti all'acqua, al sudore e allo sfregamento.
La piramide olfattiva delle formule Sun Secure si apre con una fresca nota verde accompagnata dal gelsomino. Nel cuore, un accordo di fiori d'arancio, rosa e magnolia. Le ricche note di fondo avvolgono la fragranza con il cocco, il legno, il muschio e la vaniglia.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa