Per una pelle tonica e rigenerata

05 luglio 2017
Specchiasol

Per una pelle tonica e rigenerata



Tags:

ECO BIO La tua linea di bagno doccia per una pelle tonica e rigenerata.

Bagnodoccia DolceMiele con Miele e Olio di Jojoba

Il Bagnodoccia DolceMiele con Miele e Olio di Jojoba, è particolarmente indicato per le pelli con inestetismi, da rassodare e rigenerare. La sua formulazione ECO-BIOLOGICA, priva di SLS e SLES e con tensioattivi delicati ad elevata compatibilità cutanea, contiene preziosi ingredienti.

Istruzioni per l'uso: versare una moderata quantità di prodotto sul palmo della mano o sulla spugna, massaggiare viso e corpo quindi, risciacquare abbondantemente.

Ingredienti funzionali: - Olio di Jojoba biologico: le sue riconosciute proprietà rassodanti, elasticizzati e antiossidanti, lo rendono adatto ad agire contro i radicali liberi e contro gli inestetismi della pelle. Presenta inoltre una forte azione emolliente e idratante, proteggendo il film idrolipidico della pelle. - Miele biologico: dalle note proprietà emollienti, rigenera le cellule superficiali della pelle e nutre l'epitelio. Grazie alla sua ottima funzione idratante l'epidermide risulta più liscia e morbida. - Estratto di Biancospino: dalle proprietà toniche, lenitive ed emollienti. - Estratto di Mela: dall'azione idratante, rivitalizzante dei tessuti e tonico rassodante.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa