Igiene orale da viaggio

10 luglio 2017

Igiene dentale, tau-marin

Igiene orale da viaggio





Piccolo di dimensioni, ma grande in qualità e comodità: TAU KIT è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau-marin, che contiene uno spazzolino richiudibile e una confezione di tau-marin Dentifricio Gel da 20 ml.

Grazie al TAU KIT la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! TAU KIT, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

 Le caratteristiche di TAU KIT:

  1. Testina scalare con inclinazione 15°. La testina scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.

  2. Setole arrotondate in tynex. Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

  3. Setole ad elasticità differenziata. Le setole sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo un corretto massaggio delle gengive.

  4.  Manico componibile. Studiato per consentire una corretta impugnatura, come lo spazzolino di casa.

  5.  Tre versioni .Tau Kit è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

  6. Dentifricio Gel alle erbe. TAU KIT contiene il dentifricio gel 20 ml, l'efficacia di 12 erbe per darti una profonda azione pulente e prevenire la formazione di placca e carie, lasciandoti un'intensa e duratura sensazione di freschezza e igiene:

  • Limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla... dall'azione antisettica e purificante

  • Hamamelis e garofano... dall'azione anestetica e rinfrescante

  • Malva, edera, camomilla e tiglio... dall'azione lenitiva e decongestionante.



Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Igiene dentale (16)

Vedi anche:


Potrebbe interessarti
Smalto dei denti, attenzione a cibi e bevande
Bocca e denti
07 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Smalto dei denti, attenzione a cibi e bevande
Parodontite
Bocca e denti
02 luglio 2018
Patologie
Parodontite
L'esperto risponde