Dopo puntura senza ammoniaca

14 luglio 2017
Zanzarella

Dopo puntura senza ammoniaca



Tags:

Con l'arrivo dell'estate insieme al sole, al caldo e alle gite all'aria aperta arrivano purtroppo anche gli insetti, alcuni dei quali veramente fastidiosi. Le zanzare ad esempio, con la loro puntura urticante, possono rovinare anche la migliore delle vacanze!

Esistono in natura elementi dall'azione lenitiva per le punture d'insetto: Zanzarella dopo puntura, con la sua esclusiva Original Formula PREP a base di ingredienti naturali, attenua il fastidio provocato dalle punture di zanzara. La sua specifica composizione, dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, dona sollievo immediato dalle sensazioni di prurito dovute alle punture di insetti.

La formula priva di ammoniaca favorisce un immediato sollievo e una duratura sensazione di freschezza.

È una composizione dermoprotettiva che attenua la sensibilità della pelle e dona una immediata sensazione di freschezza, stimola la circolazione e lenisce il prurito, dolore e irritazioni della pelle.

Zanzarella dopo puntura garantisce sollievo immediato per la pelle di tutta la famiglia grazie all'assenza di ammoniaca e all'esclusiva Original Formula PREP: un mix di ingredienti naturali dalla riconosciuta dermo-compatibilità, per un'azione totalmente delicata anche sulla pelle dei bambini.

Applicare dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere o dopo il contatto con piante urticanti e meduse.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa