L'antiossidante dell'estate

31 luglio 2017
Solgar

L'antiossidante dell'estate



Tags:

Pinoflavo è l'integratore alimentare a base di Pycnogenol®* distribuito da Solgar, azienda leader nei mercati internazionali che da oltre 60 anni si dedica alla ricerca e alla produzione d'integratori alimentari di vitamine, minerali, estratti erbali, aminoacidi e nutraceutici.

*Pycnogenol®, una miscela brevettata di proantocianidine oligomeriche (OPC) estratta dalla corteccia di Pino marittimo francese (Pinus pinaster Aiton).
La corteccia di Pino marittimo è nota da tempo per la sua azione antiossidante utile soprattutto nel periodo estivo quando ci si espone di più al sole e si è maggiormente esposti all'azione dannosa dei radicali liberi.

L'azione antiossidante del picnogenolo risulta utile soprattutto d'estate, quando aumenta l'esposizione al sole e la pelle risente in misura maggiore dell'azione dei radicali liberi o dello stress ossidativo dovuto all'aria inquinata delle metropoli. Il bendessere della pelle diventa bellessere, la bellezza che si mostra agli occhi di chi la osserva attraverso la perfetta armonia tra corpo e mente.

Non contiene zucchero, sale, amido, lievito, frumento, soia, derivati del latte, conservanti, coloranti e aromi a artificiali. Non contiene derivati animali ed è adatto anche a Vegetariani e Vegani.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa