Novità assoluta per il benessere intestinale e l'eliminazione dei gas

04 ottobre 2017
Ortis Laboratoires

Novità assoluta per il benessere intestinale e l'eliminazione dei gas



Tags:

Ortis Laboratoires, con la propria esperienza di più di 50 anni di ricerca e sperimentazione scientifica presenta una novità assoluta: Frutta&Fibre No Gas, una combinazione di piante, ideale per favorire un transito intestinale regolare e contemporaneamente l'eliminazione dei gas.

Malesseri intestinali, meteorismo e flatulenza sono i problemi più comuni. Il meteorismo è certamente il disturbo intestinale più frequente e si manifesta con gonfiore o distensione dell'addome. La sensazione di gonfiore viene spesso osservata quando l'eliminazione del gas o del bolo alimentare è modificata (accelerata o rallentata). Gli studi effettuati suggeriscono che le persone che soffrono di meteorismo evidenziano cambiamenti nel transito dei gas intestinali. A causa della mancanza di coordinazione della motricità a livello dell'intestino tenue, si assiste alla formazione di piccole sacche gassose che impediscono la corretta eliminazione del gas. Per ridurre il meteorismo è quindi necessario agire sulle cause, ma anche sulla tonicità intestinale.

Frutta&Fibre No Gas è la soluzione ideale per contrastare questi disagi intestinali in quanto questo integratore alimentare associa l'azione antigonfiore del Carvi all'azione sul transito intestinale del rabarbaro e del tamarindo. Il carvi, ricco di carvone, olio essenziale, agisce sui batteri responsabili della produzione dei gas. Il carvone possiede infatti funzioni antimicrobiche, che sono ritenute utili per la riduzione della produzione di gas e quindi della sensazione di gonfiore. Inoltre, il carvi riduce gli spasmi intestinali legati al meteorismo. Grazie all'associazione di fibre solubili (provenienti dal fico e dal guar, dal tamarindo e dal rabarbaro standardizzato) il transito intestinale viene favorito grazie a 3 diversi meccanismi: evacuazione, idratazione e stimolo. Queste 3 azioni sono essenziali per l'efficacia del prodotto.

Frutta&Fibre No Gas - Cubetti e Compresse

Integratore alimentare che favorisce la regolarità del transito intestinale e aiuta in caso di gonfiori, grazie alla presenza dei seguenti ingredienti attivi:

  • Rabarbaro standardizzato, che favorisce la regolarità del transito intestinale;

  • Fico, che favorisce la salute intestinale;

  • Tamarindo, che mantiene normale il volume e la consistenza delle feci;

  • Carvi, che favorisce la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa