Una ricarica di Magnesio

20 ottobre 2017
Mylan

Una ricarica di Magnesio



Tags:

Una ricarica di Magnesio, nei momenti di eccessiva stanchezza!

Azione sul rilassamento muscolare e sulla stanchezza psico-fisica: ecco le proprietà benefiche del magnesio, che è possibile reintegrare con Magnosol Fast!

Uno dei termini protagonisti dell'età moderna è sicuramente la parola "stanchezza". Lavoro, famiglia, sport e attività quotidiane possono mettere a dura prova il nostro organismo, che a un certo punto necessita di una ricarica!

A venirci in aiuto è il magnesio, un minerale essenziale per il normale metabolismo energetico, importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.

Per una ricarica immediata possiamo fare affidamento su MAGNOSOL FAST, un integratore alimentare di magnesio. Con la sua composizione orosolubile, MAGNOSOL FAST è pratico grazie alle sue bustine monodose che puoi portare ovunque, e veloce in quanto si assume senza acqua, così potrai attingere alla tua dose giornaliera raccomandata di magnesio in qualsiasi momento!

Infine, è senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio, quindi consigliato quando ci si sente privi di energie... Perché un po' di vigore ce lo meritiamo tutti!




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa