5 principi attivi mirati - Créme Cou & Dècolletè

27 ottobre 2017
Resultime

5 principi attivi mirati - Créme Cou & Dècolletè



Tags:

Crème Cou & Décolleté di Resultime, 5 principi attivi mirati per garantire un effetto immediato

Dalla ricerca Resultime nasce l'ultimo esclusivo trattamento specifico per la zona delicata del collo e del décolleté: la Crème Cou & Décolleté.

Sottile, fragile, esposta a sfregamenti, raggi UV e maltrattata da posture scorrette, questa particolare zona tende a segnarsi in modo visibile con il tempo: compaiono rughe e macchie, la pelle si rilassa e perde tonicità.

Resultime ha studiato una speciale formulazione in grado di associare l'azione anti-età del Microcollagene Vettorizzato a cinque principi attivi specifici per un'azione mirata sui cinque segni dell'invecchiamento precoce. La Crème Cou & Décolleté:

1) Leviga le rughe grazie a un POLISACCARIDE TENSORE ottenuto dall'avena in grado di formare un film lisciante sulla superficie della pelle.

2) Combatte il rilassamento cutaneo e dona tonicità grazie all'ESTRATTO DI WAKAMÉ, un'alga bruna che possiede formidabili proprietà ristrutturanti.

3) Cancella le macchie pigmentarie con l'aiuto di un NEUROATTIVO ANTIMACCHIE che limita la migrazione di accumulo di melanina sulla superficie della pelle. Grazie a questo processo le macchie sono schiarite e la loro superficie ridotta.

4) Previene la disidratazione e favorisce una migliore elasticità tramite l'azione di un COMPLESSO IDRATANTE che associa glicerina e urea e che trattiene l'acqua all'interno delle cellule dell'epidermide.

5) Rafforza e protegge la pelle grazie allo SQUALANO, un principio attivo in grado di mimare naturalmente i componenti del film idrolipidico. La pelle sottile è così maggiormente protetta dalle aggressioni esterne.

La Crème Cou & Décolleté ha una texture in crema che si assorbe velocemente dal delicato profumo fiorito talcato.

La sua efficacia è testata. Garantisce risultati immediati: in solo un'ora la pelle è perfettamente idratata e protetta.

Giorno dopo giorno l'86% delle utilizzatrici notano una pelle maggiormente uniformata, distesa e più soda; il 95% dichiara di avere una pelle ridensificata e il 100% levigata.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa