Un autunno in forma perfetta?

22 novembre 2017

Cura della persona, Sanico

Un autunno in forma perfetta?





L'autunno è ufficialmente arrivato, portandosi via anche gli ultimi strascichi della bella stagione e delle vacanze. Si è da poco tornati a lavoro, quindi, e ai frenetici ritmi quotidiani cui a volte, dopo un periodo di relax, si fa fatica a riadattarsi, anche a causa di una silhouette spesso appesantita da qualche stravizio estivo.

L'attività sportiva, abbinata ad un'alimentazione corretta e a uno stile di vita sano e regolare, gioca un ruolo importante nella remise en forme dopo le vacanze e SANICO, nota azienda di Cusago che da oltre 50 anni si occupa del nostro benessere, propone un valido alleato per tonificare, contrastare gli inestetismi della cellulite e perdere quegli odiosi chili di troppo: il Panty Ciclista Slimagra.

Indossato in palestra, quando si corre al parco, ma anche di notte o al lavoro, il Panty Ciclista Slimagra genera un leggero aumento della temperatura corporea di 2/3 °C, favorendo la lipolisi e il microcircolo, così da apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo.[1]

Innalzando la temperatura corporea, infatti, si sollecita una risposta dell'ipotalamo che, al fine di riequilibrarla, velocizza la circolazione nel sistema sanguigno e linfatico, determinando un aumento del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.

Inoltre, l'aumento del microcircolo stimola la pelle ad una rigenerazione dal tessuto profondo che, quindi, produce una maggior tonicità ed elasticità della cute.

Indossando il Panty Ciclista Slimagra quando si cammina o si pratica attività fisica e ricordando di bere sempre molta acqua è possibile non solo perdere peso e tonificare, ma anche ridurre il rischio di patologie a carico dell'apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come raccomandato dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Oltretutto, la sua struttura a tre strati sovrapposti, comune a tutti gli indumenti della linea Slimagra, ne determina una perfetta versatilità e comodità, che lo rendono adatto a qualsiasi circostanza, sia indossato da solo che sotto i vestiti.

Lo strato interno in cotone 100% con trama greca, infatti, è del tutto ipoallergenico e traspirante, così da permettere un'efficace areazione asincrona della pelle a contatto con la quale si genera il micro - massaggio superficiale che favorisce l'eliminazione delle tossine. Quello intermedio in lattice di caucciù naturale, invece, aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l'epidermide, mentre il terzo, esterno, in poliestere elasticizzato, assicura la perfetta vestibilità del capo.

Il Panty Ciclista Slimagra è disponibile nelle taglie S-XXL a seconda delle misure del proprio giro fianchi


[1] Fonte: Departamento De Diagnóstico Por La Imagen Barcellona - Spagna



Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Cura della persona (92)

Vedi anche:


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
La visita ai siti archeologici
Benessere
29 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
La visita ai siti archeologici
Una App per calcolare quanto sole si prende
Benessere
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende