L’azione difensiva della propoli

15 dicembre 2017
Specchiasol

L’azione difensiva della propoli



Tags:

Recenti studi, condotti dai laboratori interni di Specchiasol in collaborazione con l'Università di Milano e con centri di analisi indipendenti, hanno dimostrato che Propoli E.P.I.D.® è l'estratto idroalcolico di propoli con il più alto Indice di Qualità fra tutti quelli presenti sul mercato. L'Indice di Qualità è un parametro che consente di indicare la purezza di un prodotto attraverso la valutazione dei polifenoli - i principi attivi - e del residuo secco che rimane dopo l'evaporazione del solvente.

La propoli è infatti un potente antibatterico, antivirale, antinfiammatorio e immunostimolante presente in natura. Tuttavia non può essere utilizzata nella sua forma grezza, poiché contiene materiale inerte ed elementi allergizzanti, oltre a cere e resine che ostacolano fortemente l'assorbimento dei principi attivi.

L'azione difensiva della propoli, contro i disturbi stagionali.

Le Tavolette Epid C Specchiasol Forte non contengono coloranti né zuccheri aggiunti e presentano un alto contenuto di propoli E.P.I.D., con estratti di Agrimonia, utile per il benessere della gola, e Rosa canina naturalmente ricca in vitamina C.
Sono ricche di vitamina C che contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari dal danno ossidativo ed al normale funzionamento del sistema immunitario. 2 tavolette di Epid C apportano 120 mg di vitamina C, pari al 150% NRVs. (valori nutritivi di riferimento).
 
Di norma si consiglia l'assunzione di 2 tavolette al giorno, da sciogliere lentamente in bocca



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa