Dal fango più ricco di minerali

29 gennaio 2018
Ahava

Dal fango più ricco di minerali



Tags:

Per decenni, i Laboratori del Mar Morto di AHAVA hanno formulato prodotti per la cura della pelle a base di preziosi minerali (come calcio magnesio, potassio, zinco ecc.), e fango naturale del Mar Morto. AHAVA lancia 2 maschere per il trattamento del viso, che combinano l'incredibile fango minerale concentrato con potenti principi attivi per esaltarne ulteriormente le sue benefiche proprietà.

Il fango naturale del Mar Morto si è formato migliaia di anni fa, quando strati multipli di limo provenienti dal terreno montano hanno assorbito alte concentrazioni di minerali dall'acqua del Mar Morto.

Conosciuti come fanghi minerali, le nuove maschere per il trattamento del viso di AHAVA nutrono, idratano e illuminano il tono della pelle, ripristinandone il naturale splendore.

Natural Dead Sea Mud, il fango più ricco di minerali sulla Terra, noto fin dai tempi antichi, è stato a lung oparte del DNA del brand - in quanto siamo gli unici legalmente autorizzati ad estrarlo in modo sostenibile. Con la sua concentrazione satura di minerali, questo fango purificante ricco di attivi nutre la pelle, assorbe impurità e sebo in eccesso, regalando un colorito più sano e radioso.
I fanghi minerali di AHAVA includono potenti principi attivi che garantiscono in soli 10minuti risultati sorprendenti.

Pelle disidratata? Questa texture cremosa a base di fango è profumata con una gradevole fragranza di zenzero e wasabi. Brightening & Hydrating Facial Mud Mask è una maschera formulata con il fango più ricco di minerali e naturalmente idratante presente sulla terra, combinato con un sistema attivo avanzato di ingredienti che aiutano a:

- Illuminare e idratare profondamente

- donare una carnagione radiosa e in salute

- ripristinare la luminosità del viso

- fornire nutrienti e minerali essenziali per la pelle




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa