Dentifrici biologici fitoterapici

02 febbraio 2018

Igiene dentale, L'Angelica

Dentifrici biologici fitoterapici





Lasciati avvolgere dalla dolcezza della radice di liquirizia, dalle rinomate proprietà antinfiammatorie, che unita alla menta dona un'esplosione di freschezza.

La nuova linea Dentifrici l'Angelica con Estratti Fitoterapici Biologici è studiata per prendersi cura della propria igiene orale in modo naturale e per vivere un'esperienza sensoriale unica!

Una gamma di dentifrici a base di estratti fitoterapici provenienti da agricoltura biologica con una nuova formula completa in grado di proteggere smalto e gengive.

Una formula completa

La speciale formula di questi dentifrici ha proprietà antimicrobiche e antibatteriche ed è molto efficace contro lo Streptococcus Mutans che è responsabile delle carie dentali. Gli attivi presenti nella formulazione aiutano a rendere più bianchi i denti, proteggendo lo smalto e le gengive e donando un alito migliore: lo Xilitolo contrasta i batteri responsabili delle carie, il Fluoro remineralizza lo smalto dei denti e lo Zinco PCA svolge un'azione antisettica e antibatterica del cavo orale.

Infine, l'Olio di Cocco con proprietà antiplacca e nutritive per le gengive, assicura così una completa protezione del cavo orale ed un effetto sbiancante.
I nuovi dentifrici l'Angelica sono a base di ESTRATTI BIOLOGICI fitoterapici, principi attivi di piante medicinali che vantano numerose proprietà terapeutiche.

Gamma: I nuovi Dentifrici l'Angelica con Estratti Fitoterapici Biologici sono studiati con una base Menta dalle proprietà tonificanti e rinfrescanti, in abbinamento ad un fitocomplesso dai benefici specifici.



I prodotti di Igiene dentale (16)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Parodontite
Bocca e denti
02 luglio 2018
Patologie
Parodontite
Carie dentale
Bocca e denti
11 giugno 2018
Patologie
Carie dentale
L'esperto risponde