Dentifrici biologici fitoterapici

02 febbraio 2018
L'Angelica

Dentifrici biologici fitoterapici



Tags:

Lasciati avvolgere dalla dolcezza della radice di liquirizia, dalle rinomate proprietà antinfiammatorie, che unita alla menta dona un'esplosione di freschezza.

La nuova linea Dentifrici l'Angelica con Estratti Fitoterapici Biologici è studiata per prendersi cura della propria igiene orale in modo naturale e per vivere un'esperienza sensoriale unica!

Una gamma di dentifrici a base di estratti fitoterapici provenienti da agricoltura biologica con una nuova formula completa in grado di proteggere smalto e gengive.

Una formula completa

La speciale formula di questi dentifrici ha proprietà antimicrobiche e antibatteriche ed è molto efficace contro lo Streptococcus Mutans che è responsabile delle carie dentali. Gli attivi presenti nella formulazione aiutano a rendere più bianchi i denti, proteggendo lo smalto e le gengive e donando un alito migliore: lo Xilitolo contrasta i batteri responsabili delle carie, il Fluoro remineralizza lo smalto dei denti e lo Zinco PCA svolge un'azione antisettica e antibatterica del cavo orale.

Infine, l'Olio di Cocco con proprietà antiplacca e nutritive per le gengive, assicura così una completa protezione del cavo orale ed un effetto sbiancante.
I nuovi dentifrici l'Angelica sono a base di ESTRATTI BIOLOGICI fitoterapici, principi attivi di piante medicinali che vantano numerose proprietà terapeutiche.

Gamma: I nuovi Dentifrici l'Angelica con Estratti Fitoterapici Biologici sono studiati con una base Menta dalle proprietà tonificanti e rinfrescanti, in abbinamento ad un fitocomplesso dai benefici specifici.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa