Fludo rivitalizzante per un effetto luce istantaneo

09 febbraio 2018
Bakel

Fludo rivitalizzante per un effetto luce istantaneo



Tags:

Il trattamento Bakel THIO-C, a base di Vitamina C pura, è un booster di bellezza. E' così potente e sicuro sulla pelle che assicura risultati in soli 3 giorni.

Tanto che Bakel affianca alla classica confezione da 10 fiale, una nuova composta da una sola, per rispondere a esigenze SOS.

Con solo 6 applicazioni (il contenuto di una fiala) la pelle - affaticata da una vita disordinata - ritrova luminosità immediata. E chi rinuncerebbe a tale risultato per essere impeccabile nelle occasioni speciali?

THIO-C può essere utilizzato anche come trattamento di un mese offrendo un'azione, oltre che illuminante e rivitalizzante, anti-età, ridensificante, antiossidante ed emolliente. È ideale per combattere macchie cutanee e colorito non uniforme, conseguenza dell'inquinamento atmosferico o di esposizione solare.

È consigliato anche per trattare le rughe del contorno labbra.

THIO-C presenta due principi attivi star, Glutathione e Vitamina C pura, che lavorano in sinergia e la cui efficacia è garantita dall'attivazione istantanea.

Modalità d'uso

Mescolare la polvere di Vitamina C pura, contenuta nel tappo della fialetta, con il liquido, agitare per un minuto. Inserire il dosatore. Applicare su viso, contorno occhi e labbra, collo e décolleté mattina e sera. Utilizzare entro tre giorni dal miscelamento.

Conservare lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa