Come sostenere la pelle matura

07 febbraio 2018
Resultime

Come sostenere la pelle matura



Tags:

I segni del tempo, lo sappiamo, agiscono sulla bellezza della nostra pelle che a causa di fattori genetici e processi metabolici, di variazioni ormonali e del logorio della forza di gravità, portano a una progressiva atrofia del derma, dell'ipoderma e delle strutture di sostegno della pelle. Inoltre, l'ossidazione causata dalle radiazioni ultraviolette, unita a fattori ambientali come l'inquinamento atmosferico, creano le condizioni perché la nostra pelle diventi soggetta a crono e foto invecchiamento con modificazioni evidenti come pelle ispessita, rughe e discromie. Se queste condizioni stanno caratterizzando la vostra epidermide è il momento di un trattamento dermocosmetico 'urto' giorno/notte che possa agire velocemente sulla trasformazione della vostra cute. Fra le novità arrivate in farmacia c'è la coppia di prodotti alla Vitamina A di Resultime che propone la Crème Redensifiante Jour (antirughe estremo) e la Crema  Notte dall'intensa azione antietà. Indicate per le pelli più mature che necessitano di maggiori attenzioni, sono entrambe frutto della ricerca Resultime che ha messo a punto questo trattamento completo contro i segni del tempo.

Trattamento giorno e notte
Entrambi i prodotti sfruttano le capacità della Vitamina A di proteggere le membrane cellulari, dell'ATP (Adenosina trifosfato), una molecola rigenerante che dà "corrente energetica alla pelle" e del microcollagene vettorizzato (cioè collagene ridotto in dimensioni microscopiche e vettorizzato per diventare più assorbibile dagli strati dell'epidermide).
La crema giorno svolge un'efficace azione antiossidante e antimacchia (il viso dopo il trattamento appare più fresco e con un incarnato più omogeneo) ed è in grado di rimpolpare la pelle, ridefinendo volumi e contorni del volto. L'azione rivitalizzante e disintossicante è dovuta al Glutatione, una molecola biologica protettiva del DNA cellulare.
Alla crema ridensificante notte alla Vitamina A, invece, spetta il compito di ristrutturare e rimodellare i contorni del viso grazie a una formula che impiega la Vitamina A incapsulata in una trama di polisaccaridi per consentirne un'ampia diffusione dell'epidermide della quale di notte potenzia il meccanismo di rinnovamento cellulare. La crema quindi agisce a più livelli rigenerando i tessuti, riducendo le rughe e migliorando la tonicità della pelle preservando, nel contempo, il patrimonio di giovinezza delle cellule. La formula di questa crema notte contiene anche la Vitamina B3 dalle proprietà ristrutturanti e un Lipide biomimetico (cioè che 'imita' le caratteristiche dei lipidi presenti nel nostro organismo) derivato dall'olio di oliva che dona alla pelle matura un'estrema morbidezza.
 

 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa