Pelle vellutata in edizione limitata

16 febbraio 2018
Incarose

Pelle vellutata in edizione limitata



Tags:

Tutte vorremmo avere una pelle giovane e luminosa e per questo siamo sempre alla ricerca di un cosmetico che possa mantenere inalterate, per lungo tempo, le caratteristiche peculiari di un'epidermide sana e morbida e levigata. Per contrastare l'invecchiamento dovuto al passare del tempo, quindi, è bene scegliere il prodotto dermocosmetico più adatto. Incarose lancia in farmacia quattro cofanetti in edizione limitata proprio dedicati alla cura del viso, grazie a formulazioni che uniscono la forza rigeneratrice delle cellule staminali vegetali all'azione superidratante dell'acido Ialuronico e offre anche qualcosa di più perché, con l'acquisto di una Crema o di un serio viso antietà, potrete avere in omaggio una Crema corpo.

Per le over 30
Potete scegliere il Cofanetto Precius Serum  - dedicato alla over 30 - che contiene un siero levigante antietà fluido che avvolge la pelle con un film setoso assottigliando rughe e linee di espressione, grazie agli attivi funzionali (cellule staminali vegetali di mela verde e acido Ialuronico) oppure quello Excellence, indicato per tutti i tipi di pelle che propone una superidratazione profonda e prolungata con la Crema viso rigenerante e rivitalizzante che rinforza anche la barriera cutanea. La sua composizione, a base di cellule staminali provenienti da Uva Verde (ristrutturante), acido Ialuronico superidratante ed estratti di alga marina Codium Tomentosum, che aumenta l'idratazione della pelle è ideale per migliorarne l'aspetto. L'utilizzo di questo prodotto rende l'epidermide tonica e uniforme.

Per rigenerare e super idratare la cute matura
Il cofanetto Precius Cream propone, invece,  un trattamento antietà liftante e compattante, indicato per le epidermidi più mature a cui fornisce un apporto nutritivo. La sua formulazione contiene Liftonin-Xpres, un ingrediente brevettato che utilizza un attivo derivato dalla Bulbine Frutescens (Pianta della famiglia delle Asphodelaceae, con alte spighe di fiori a stella color arancione, nativa del Sudafrica e con proprietà simili a quelle dell'Aloe vera), che contribuisce alla sintesi del Collagene, oltre a cellule staminali da Uva (rigeneranti e antiossidanti), burro di Karité, dall'azione nutriente e acido Ialuronico a basso peso molecolare. La sua azione vellutante, senza untuosità, dura per 24 ore.
Sempre pel le pelli mature c'è anche la Crema viso rigenerante antiage Supreme che ha un'azione ristrutturante. Contiene cellule staminali provenienti da Uva verde, dalle proprietà rigeneranti e tonificanti; Ceramidi e oli vegetali di Argan e Macadamia, dall'azione nutriente e protettiva; Acido Ialuronico super idratante anti-età ed estratto di semi di Lupino, rassodante ed antiossidante. Dalla texture ricca e morbida, questa crema rende la pelle luminosa.
In ognuno dei cofanetti è poi contenuto un tubo di Precius Body Cream, trattamento vellutante antietà non untuoso e a rapido assorbimento, che mantiene la pelle del corpo morbida, idratata e levigata anche nel caso di cute arida, matura e disidratata. La sua composizione, a base di estratto di fico d'India e acido Ialuronico a basso peso molecolare (per mantenere l'idratazione ottimale), uniti a cellule staminali di Uva e burro di Karité, contribuisce a stimolare e nutrire l'epidermide del corpo, che rimane così idratata e vellutata a lungo. 

Elisa Da Vinci




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa