ISDIN Micellar Solution 4 in 1: il miglior modo per iniziare la beauty routine viso quotidiana!

02 marzo 2018
ISDIN

ISDIN Micellar Solution 4 in 1: il miglior modo per iniziare la beauty routine viso quotidiana!



Tags:

ISDIN, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la skincare, amplia la linea di prodotti dedicati alla cura del viso con ISDIN Micellar Solution, la nuova acqua micellare 4 in 1 che in un solo gesto strucca, deterge, tonifica ed idrata, lasciando la pelle liscia, luminosa e libera da imperfezioni. Perfetta come step iniziale della propria beauty routine, la novità ISDIN sfrutta al meglio la natura per ottenere il massimo potere detergente con il minimo impatto sulla cute, risultando adatta ad un utilizzo quotidiano su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Ideale per la pulizia di viso e collo al mattino e alla sera, ISDIN Micellar Solution è formulata a base di ingredienti di origine naturale ed offre 4 azioni efficaci in 1 solo gesto, combinando le proprietà antibatteriche del Cocco, quelle idratanti e tonificanti del Ricino e rivitalizzanti della Colza. Oltre a rimuovere le impurità ed i residui di trucco - anche waterproof e a lunga durata - in modo delicato e nel rispetto della barriera cutanea, la nuova acqua micellare ISDIN svolge infatti un'azione tonificante, riducendo i pori e lasciando la pelle visibilmente più uniforme, morbida e luminosa. L'esclusiva formulazione a base acquosa dona inoltre una piacevole sensazione di freschezza, offrendo un'idratazione che dura tutto il giorno.

Approvata e raccomandata da makeup artist internazionali, tra cui la truccatrice di celebrities di fama mondiale Emma Tutusaus, la novità ISDIN è priva di alcol, profumi e sapone, non necessita di risciacquo e non brucia gli occhi. Per risultati ottimali e per una pelle rinnovata in una sola settimana, se ne consiglia l'utilizzo quotidiano come primo passo della routine viso giorno e notte.

ISDIN Micellar Solution è commercializzata nelle migliori farmacie italiane, ad un prezzo consigliato al pubblico di 12,90 euro (flacone da 400 ml).




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa