La soluzione istantanea per borse e occhiaie!

05 marzo 2018
Incarose

La soluzione istantanea per borse e occhiaie!



Tags:

Il contorno occhi è una zona estremamente delicata della pelle del viso. Paragonato alle altre zone, la cute dell'area è notevolmente più sottile (solo 0,3 mm). I numeri di ghiandole sebacee, di fibre elastiche e di collagene presenti nel derma sono bassi. La circolazione linfatica e sanguigna di questa zona è piuttosto rallentata. Per questo le borse e le occhiaie sono un inestetismo sempre in agguato e di difficile soluzione.

Sono molteplici le cause che generano borse e occhiaie: genetica, invecchiamento, ritenzione idrica, mancanza di sonno... importante quindi prevenire e curare questa zona delicatissima, grazie ad una corretta beauty routine, con prodotti ad hoc, contenenti principi attivi specifici per quest'area.


A questo proposito Incarose, azienda leader nella produzione di cosmetici di derivazione naturale e fortemente innovativi, lancia il nuovo Instant effect, la soluzione a portata di mano per uno sguardo rinnovato, fresco e disteso. Un trattamento ad effetto immediato e duraturo, formulato per borse e occhiaie e piccole rughe che va ad aggiungersi a MY EYES, da 12 anni la linea n° 1 studiata specificatamente per la cura e la bellezza degli occhi.


Efficacia clinicamente testata dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Sassari, che, grazie ad uno studio clinico in vivo, ha dimostrato una riduzione di borse e occhiaie fino al 75%.


3 semplici azioni per un effetto reale ed istantaneo su borse e occhiaie:


  • Distende borse e rughe

I minerali d'argilla distendendosi sulla pelle, creano una visibile, decisa ed immediata distensione delle borse

  • Riduce occhiaie e gonfiore

I brevetti Eyeseryl e Haloxyl, dall'efficacia dimostrata, drenano, decongestionano e contrastano la formazione della pigmentazione nella zona perioculare.

  • Risultato immediato

La speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi. Solo 2 minuti per un risultato sorprendente.

Grazie all'alta percentuale di principi attivi innovativi e di minerali d'argilla, con una sola applicazione al giorno, le borse saranno visibilmente attenuate, le piccole rughe distese e le occhiaie ridotte.

Dopo la sua applicazione, è possibile utilizzare il proprio make-up abituale. L'effetto di My Eyes Instant Effect dura in media 8/10 ore.

Clinicamente e dermatologicamente testato. Nickel Tested <0,0001%. Senza Parabeni, Petrolati, Peg's, Siliconi e derivati animali.

My eyes instant effect è disponibile in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria, al prezzo al pubblico di € 29,00 (8 ml).

Per maggiori informazioni visita: http://www.instanteffect.incarose.it




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa