Tau Kit, l'igiene orale da viaggio

08 giugno 2018
Tau-marin

Tau Kit, l'igiene orale da viaggio



Tags:

Piccolo di dimensioni, ma grande in qualità e comodità: Tau Kit è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau-marin, che contiene uno spazzolino richiudibile identico a quello di casa e una confezione di tau-marin Dentifricio Gel da 20 ml.

Grazie al Tau Kit la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! Tau Kit, infatti, è pratico in tutte le situazioni in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

Tau Kit è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.


Le caratteristiche dello spazzolino Tau Kit:

1. Testina scalare con inclinazione 15°:La testina scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.


2. Setole arrotondate in tynex: Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.


3. Setole ad elasticità differenziata: Le setole sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo un corretto massaggio delle gengive.


4. Manico componibile: Studiato per consentire una corretta impugnatura, come lo spazzolino di casa.


5. Tre versioni Tau Kit: è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: Duro (con setole rosso-blu), Medio (con setole verdi-blu), Morbido (con setole celesti-blu).

 

Dentifricio Gel alle erbe, a completamento del kit.

Tau Kit contiene il dentifricio gel 20 ml, l'efficacia di 12 erbe per darti una profonda azione pulente e prevenire la formazione di placca e carie, lasciandoti un'intensa e duratura sensazione di freschezza e igiene:

  • Limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla... dall'azione antisettica e purificante

  • Hamamelis e garofano... dall'azione anestetica e rinfrescante

  • Malva, edera, camomilla e tiglio... dall'azione lenitiva e decongestionante.

In vendita in farmacia al prezzo di 5,70 € a confezione.

Per maggiori informazioni: http://tau-marin.it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa