Protezione solare sicura e a misura di pelle

14 giugno 2018
Korff

Protezione solare sicura e a misura di pelle



Tags:

Da tempo ormai quando arriva la bella stagione  si comincia a pensare alle vacanze e alla tintarella, senza dimenticare che la protezione contri i danni dei raggi solari è ormai indispensabile. Importante è anche trovare l'antisole a misura della propria pelle perché non tutti sono graditi per quanto riguarda forma fisica e texture. Fondamentale è che abbiano fattori protettivi Uva e Uvb adeguati alla propria tipologia di epidermide per cogliere i benefici del sole in modo sicuro anche per quanto riguarda i capelli. Fra i nuovi prodotti che potete trovare in farmacia per garantirvi una bella abbronzatura in tutta tranquillità ci sono quelli a marchio Korff.

Un colore ambrato vellutato e uniforme


Per i primi giorni di vacanza non fatevi mancare una buona protezione solare come quella proposta da Korff nella linea Sun Secret che si è arricchita di nuovi prodotti dalle texture nutrienti e basate sul complesso DNA Safe che contiene Alga Dorada, Yerba santa, Pisum Sativum e Vitamina E. Il Latte spray corpo, dalla texture leggera e molto pratico da utilizzare in modo uniforme,  ha fattore protettivo 50+ ed è indicato per i fototipi più chiari a cui fornisce la giusta protezione contro i danni dei raggi ultravioletti di tipo A e B.
L'Olio Spray Dray Touch (sempre con Spf 50+) è dedicato alle cuti più sensibili che desiderano una protezione contro il fotoinvecchiamento ma non amano l'effetto untuoso tipico degli oli solari. Per proteggere corpo e capelli (anche colorati) c'è l'Olio spray Spf 30 che contrasta gli effetti negativi di raggi ultravioletti, sabbia, vento, salsedine e cloro. Infine, la Mousse Doposole  - con Urea e Syricalm - è indispensabile per ridare sollievo e freschezza alla pelle aggredita da sole e agenti esterni, grazie ad azioni idratante e nutritiva.
Tutti i solari Korff Sun Secret sono resistenti all'acqua, dermatologicamente e clinicamente testati, senza parabeni, senza coloranti e testati per i cinque metalli pesanti.

 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa