Olio d’Argan per la bellezza del viso

23 luglio 2018
Leocrema

Olio d’Argan per la bellezza del viso



Tags:

Mai come d'estate è necessario garantire alla pelle del viso la giusta idratazione e la difesa contro antiossidanti e raggi UV che la fanno invecchiare . Fra gli ingredienti esistenti in natura, l'olio di Argan, che nasce dalla sapienza delle popolazioni del Marocco, è un attivo che permette di mantenere la pelle curata ed elastica. Per questo Leocrema ha deciso di realizzare una linea di prodotti cosmetici per il viso che è stata anche testata (strumentalmente e con autovalutazione)per garantire efficacia, qualità e sicurezza.  Infatti il prezioso olio d'Argan,  100 per cento biologico, impiegato come ingrediente base in questi prodotti, fornisce all'epidermide elementi nutritivi e idratanti perché ricco di Vitamine A ed E, oltre a acidi insaturi  e Omega 3 rafforzati da acido Ialuronico a basso e alto peso molecolare, vero alleato per contrastare le rughe grazie alla sua azione che favorisce la produzione di Collagene  , indispensabile per garantire alla pelle tono ed elasticità. Completano la composizione dei prodotti Leocrema viso all'olio di Argan anche le Ceramidi, con azione rigenerante, le proteine della Soia che nutrono e contrastano le rughe, la Carnosina, che protegge la cute dalle aggressioni esterne e l'Hydrovit Plus, un attivo che garantisce idratazione profonda e prolungata.

A ogni donna il suo prodotto


Per dare il meglio al vostro viso la linea Leocrema con olio d'Argan è composta di più prodotti. Il Siero di bellezza perfect skin, per esempio, che unisce sapientemente acido Ialuronico e olio d'Argan, permette di combattere le rughe e ottenere una pelle levigata e compatta.

La Crema viso anti-age multi action, invece, ha una texture ricca ma non grassa, che favorisce la rigenerazione dell'epidermide contrastando rughe, colorito spento e perdita di tono, per renderla luminosa e morbida. Due sono le formule per il giorno e per la notte.

La Crema viso idratante Daily&Everyone che garantisce un'idratazione perfetta per tutto il giorno proteggendo la cute dalle aggressioni esterne e dai raggi solari grazie a una formula con fattore protettivo 15, mentre la Crema viso rigenerante Night&Day, dalla texture ricca e delicata, svolge una doppia azione: di giorno idrata e ammorbidisce la pelle proteggendola dalle aggressioni dell'ambiente esterno, di notte nutre in profondità favorendo l'eliminazione delle tossine. Infine la linea cosmetica Viso Leocrema all'olio d'Argan propone anche le Salviettine struccanti che detergono la pelle eliminando impurità  e tracce di trucco (anche quello resistente all'acqua), lasciando l'epidermide morbida e idratata.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa