Il nuovo prodotto da massaggio tonificante

25 luglio 2018
Boiron

Il nuovo prodotto da massaggio tonificante



Tags:

Oggigiorno, praticare un'attività fisica sportiva non è più una possibilità tra tante, ma una vera e propria necessità di salute per tutti. E tutte le età vanno bene per (ri)cominciare!

Bici, camminata, nuoto, running... A livello amatoriale, professionistico, intensivo, moderato: a ciascuno il proprio modo di essere sportivo!

Boiron lancia Arnicrème, la sua nuova crema che associa il massaggio ai benefici dell'Arnica "made in Boiron".

Grazie alla sua formulazione, offre benessere, lenisce le sensazioni di dolore e affaticamento muscolare, ottimizzando così il recupero dopo lo sforzo fisico.

Arnicrème è un prodotto da massaggio tonificante studiato per ritrovare il benessere dopo uno sforzo fisico o sportivo, riducendo l'affaticamento muscolare e la sensazione di indolenzimento.

Arnicrème associa i benefici del massaggio prolungato al potere dell'Arnica montana.

Questo nuovo prodotto, formulato utilizzando piante di Arnica montana raccolte fresche e fiorite, garantisce le proprietà benefiche della pianta.

Leggera e fluida, la crema ha la consistenza ideale per un piacevole massaggio sulle zone interessate, anche su aree estese. Senza parabeni, senza profumo, Arnicrème non unge e non secca la pelle.

Indispensabile compagno da avere sempre con sé, il tubo, pratico da portare in passeggiata o al corso di yoga, entra facilmente in tutte le borse sportive o gli zaini, insieme alla bottiglietta dell'acqua!

Inoltre, Arnicrème corrisponde alle abitudini degli sportivi che, di preferenzautilizzano un prodotto topico (crema o gel) al bisogno. Questa consistenza associa efficacia e possibilità eseguire un massaggio, in particolare su aree estese.

Istruzioni per l'uso:

Applicare 3 volte al giorno con massaggi circolari sulle zone interessate fino al completo assorbimento.


Confezione:

1 tubo di crema da 45 g o da 70 g


Precauzioni per l'uso:

- Non utilizzare in caso di ipersensibilità all'Arnica o a uno degli altri componenti di Arnicrème.

- Non applicare su mucose, occhi, ferite aperte o cute lesa.

- Solo per uso esterno. Non ingerire.

Per maggiori informazioni: http://www.boiron.it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa