La beauty care giapponese

31 luglio 2018

Cura della persona, Tesori d'Oriente

La beauty care giapponese



Imparare dal raffinato culto per il corpo dei Giapponesi a prendersi cura della propria pelle è possibile grazie alla nuova Linea di prodotti di beauty care Japanese Rituals a marchio Tesori d'Oriente. La linea ha come base il prezioso olio di Tsubaki e la peonia. L'olio di Tsubaki è estratto dai semi dei frutti della camelia japonica  e ha particolari proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti mentre la peonia, dal profumo voluttuoso, è simbolo di delicatezza, bellezza cangiante e, in Oriente, è considerata di buon auspicio.
Da questi due ingredienti nascono i prodotti per l'igiene e la bellezza del corpo e della mente della Linea Japanese Rituals che è composta da: Bagno crema aromatico, Doccia crema aromatica, Crema in vaso, Profumo aromatico e Candela aromatica.

 


Rituali per una pelle di seta


Per la pulizia del corpo, la linea Japanese Rituals propone sia il Bagno crema, dalla texture morbida e leggera che idrata la pelle, sia il Doccia crema che, grazie all'olio di Tsubaki distende e tonifica la cute nel pieno rispetto del film idrolipidico.
Per nutrire l'epidermide c'è poi la Crema in vaso che avvolge in una nuvola di aromi rari e lontani portando idratazione e morbidezza a tutto il corpo. La sua confezione preserva al meglio tutta la fragranza e le proprietà benefiche di questa Crema che rimanda a un sontuoso rituale di bellezza orientale.
Il Profumo aromatico è un vero tocco di freschezza ed energia grazie al suo bouquet intenso e avvolgente, impreziosito dalle note fresche e delicate dell'olio di Tsubaki e da quelle floreali della peonia.  
Infine, se volete immergervi totalmente nelle atmosfere di bellezza della cultura del sol Levante, la candela aromatica della Linea Japanese Rituals, con il profumo degli oli essenziali di peonia e camelia e i sentori di legni preziosi, trasforma i momenti di cura per il corpo in una cerimonia raffinata per i sensi. La candela, infatti, è un mix armonioso di agrumi, fresia, peonia, osmanto, patchouli, legno di cedro e musk.

I prodotti della linea Japanese Rituals sono acquistabili in super e ipermercati  oltre che nei negozi specializzati



I prodotti di Cura della persona (94)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
A Capo Nord per la sclerodermia
Pelle
16 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
A Capo Nord per la sclerodermia
Sudamina (caldo eccessivo)
Pelle
05 agosto 2018
Libri e pubblicazioni
Sudamina (caldo eccessivo)
Bellezza e benessere delle mani in cinque step
Pelle
03 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Bellezza e benessere delle mani in cinque step
L'esperto risponde