Le Vitamine al nostro fianco per una migliore qualità della vita

07 aprile 2021
Naturlabor

Le Vitamine al nostro fianco per una migliore qualità della vita



Tags:
NaturB Total di Naturlabor


Una carica in più contro l'affaticamento della vita quotidiana


Se ci manca un po' la carica le Vitamine del gruppo B contenute in NaturB Total di Naturlabor sono una mano tesa ad aiutarci, a darci una carica in più contro l'affaticamento della vita quotidiana.

Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla normale funzione psicologica ed alla normale funzione del sistema immunitario.

Le vitamine del Gruppo B sono in grado di contribuire al normale metabolismo energetico. In particolare, Vitamina B1, B2, B6, B12, Niacina e Biotina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Le Vitamine B6 e B12 sono importanti inoltre per una normale funzione psicologica e una normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula vegetale in idrossipropilmeilcellulosa, calcio fosfato, nicotinammide (Vitamina PP), tiamina cloroidrato (Vitamina B1), Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; Riboflavina (Vitamina B2), calcio pantotenato (Acido pantotenico), piridossina cloridrato (Vitamina B6), Antiagglomeranti: biossido di silicio; Acido folico, biotina (Vitamina H), cianocobalamina (Vitamina B12).

Posologia: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno

Confezione: 30 capsule



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa