Rilastil crema mani

14 settembre 2018

Cura della persona, Rilastil

Rilastil crema mani



Al ritorno dalle vacanze tutti noi ci ritroviamo a dover fare i conti con le pulizie di casa e, a breve, con i primi freddi. E' il momento quindi di prestare particolare attenzione alla pelle delle mani  che, da qui in avanti, si troveranno a fare un lavoro intenso. Per garantire alle mani una cute sana ed elastica nel tempo, proteggendola dalle aggressioni esterne, è bene scegliere una crema che contrasti secchezza e  pelle ruvida con un effetto rigenerante. Rilastil crema mani riparatrice, che trovate in farmacia, ha una formulazione ricca di principi attivi nutrienti ed elasticizzanti che vi permette una rigenerazione profonda, ripristinando la barriera  lipidica e lasciando la pelle morbida ma non unta.

Tutte le proprietà degli attivi
L'elevata concentrazione di burro di Karité (20 per cento) contenuto in questa Crema è ottenuto dalla spremitura dei semi di Butyrospermum Parkii ed è ricco di acidi grassi (gli acidi Palmitico, Stearico, Oleico, Linolenico), di Vitamine F ed E, come antiossidante e lenitiva, oltre che una miscela di Omega3 e Omega6 con spiccate proprietà emollienti, idratanti e protettive, mentre l'estratto di Schizandra Chinensis  è un elasticizzante naturale.
Il Lupeolo svolgere un'azione anti-age, aiutando la pelle a rigenerarsi mentre la Betaina (sostanza naturale estratta dalla barbabietola da zucchero) protegge la cute della mani dall'aridità e dallo stress osmotico, contrastando la disidratazione. Infine, la Glicerina è un idratante che rafforza la barriera della pelle.
Rilastil Crema mani riparatrice, quindi, è il cosmetico ideale se avete mani screpolate con pelle ruvida, disidratata, poco elastica e secca, che mostrano una trama irregolare con piccole rughe e desquamazioni oltre che colorito ingrigito, arrossamenti e fessurazioni.

 



Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Cura della persona (92)

Vedi anche:


Potrebbe interessarti
Iperpigmentazione: come trattare le macchie della cute
Pelle
24 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Iperpigmentazione: come trattare le macchie della cute
Pelle più giovane con i trattamenti giusti
Pelle
18 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Pelle più giovane con i trattamenti giusti
Smagliature e strie: l’importanza della prevenzione
Pelle
14 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Smagliature e strie: l’importanza della prevenzione
L'esperto risponde