Per il benessere delle vie urinarie, Cistiset Advance

19 settembre 2018
Corman

Per il benessere delle vie urinarie, Cistiset Advance



Tags:

Cistiset Advance è un integratore alimentare a base di Oximacro® (estratto di cranberry), D-mannosio ed estratto di ononide. L'estratto di cranberry è indicato nella funzionalità delle vie urinarie e nel drenaggio dei liquidi corporei e viene consigliato soprattutto per chi soffre di infezioni ricorrenti. L'estratto di ononide coadiuva il drenaggio dei liquidi corporei ed esercita un'azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie.

Proprietà degli ingredienti:

Oximacro® è un estratto di frutti di cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) sviluppato per avere un elevato contenuto in proantocianidine (PACs) di tipo A (frazione di PACs ritenuta essere maggiormente attiva sulla prevenzione delle infezioni ricorrenti del tratto urinario- UTIs). Il titolo in proantocianidine di tipo A è garantito dall'impiego di un metodo validato noto come HPLC, l'unico metodo in grado di rilevare l'esatta concentrazione di PAC A.

Il D-mannosio è uno zucchero semplice, un monosaccaride estratto dal legno di betulla che nella sua forma destrogira (D-Mannosio), una volta ingerito non viene metabolizzato ed è quindi scarsamente assorbito ed accumulato dalle cellule dell'organismo umano, raggiungendo rapidamente le vie urinarie esposte alle infezioni batteriche nel 95% dei casi causate da ceppi di Escherichia Coli.

L' ononide è una piccola pianta arbustiva di cui viene utilizzata come droga la radice, ricca in glicosidi isoflavonoidici alla quale è attribuito un effetto complessivo favorente il drenaggio dei liquidi corporei nonché un'azione emolliente e lenitiva a livello delle vie urinarie, che ben si associa agli effetti positivi del Cranberry.


Composizione: ogni compressa di Cistiset Advance contiene 120 mg di Oximacro® corrispondenti a 36 mg di PAC di tipo A, 200 mg di D-Mannosio, 120 mg di estratto di ononide.


Dosi e modalità d'uso:

  • In caso di episodio acuto assumere una compressa al giorno

  • In fase di mantenimento assumere mezza compressa al giorno, secondo necessità.


In entrambi i casi è consigliabile assumere il prodotto al mattino a stomaco vuoto accompagnato da un bicchiere d'acqua.


Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato:

Confezione vendita da 15 compresse rivestite




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa