Siero S.O.S denti: un nuovo trattamento intensivo per rigenerare e proteggere lo smalto dei denti

21 settembre 2018
Ciccarelli

Siero S.O.S denti: un nuovo trattamento intensivo per rigenerare e proteggere lo smalto dei denti



Tags:

Farmaceutici Dottor Ciccarelli propone un'altra grande novità nell'ambito dell'igiene orale, il nuovo Siero S.O.S Denti, creato per aiutare a rigenerare e proteggere lo smalto dei denti grazie a una formulazione particolarmente innovativa e con attenzione all'aspetto sicurezza, coerentemente con la missione dell'Azienda di offrire prodotti con una forte credibilità scientifica.

Il Siero S.O.S Denti è un trattamento intensivo in gel senza risciacquo che contiene Vitamina E acetato ad azione antiossidante e una quantità concentrata di Instant Active Phosphate, un materiale di bio-ispirazione, un composto bio-mimetico e bio-compatibile che stimola la remineralizzazione dello smalto, contenente Sali di Fluoro, Ioni di Calcio e Fosfato. Il trattamento favorisce la rigenerazione dello smalto dentale rendendo i denti più resistenti agli attacchi acidi di batteri, cibi e bevande.

Solo a contatto con la saliva, grazie all'innovativa composizione anidra, le particelle di Instant Active Phosphate liberano ioni di calcio e fosfato che portano alla formazione di una nuova fase minerale sulla superficie del dente. Siero S.O.S Denti è microbiologicamente testato e non contiene Sodio Lauril Solfato, Triclosan, Parabeni o altri conservanti, oltre a essere arricchito da un prezioso ingrediente naturale come la Menta Biologica.

Maggiori informazioni: https://ciccarelli.it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa