Doccia Action: il gel detergente e dermoprotettivo

25 settembre 2018
Mylan

Doccia Action: il gel detergente e dermoprotettivo



Tags:

Se al ritorno dalle vacanze avete già ripreso il lavoro a pieno ritmo e vi attendono giornate intense e appuntamenti in palestra, pensate anche al benessere della vostra pelle.
Se vi sembra di avere l'epidermide stanca e stressata dopo lo sport o un'attività fisica intensa e avete bisogno di docce frequenti che, però, non alterino la vostra barriera cutanea oggi potete provare un nuovo gel doccia multi azione. Sebamed Doccia Action - venduto in farmacia -, infatti, è un gel dermoprotettivo a effetto idratante che deterge delicatamente rivitalizzando la pelle, stabilizzando il mantello idrolipidico cutaneo e aumentando la sua resistenza agli agenti esterni.
Grazie a una formulazione che contiene aminoacidi naturali, acido lattico e allantoina (ed è priva di sapone e sostanze alcaline), questo prodotto deterge delicatamente la pelle da sebo, sporco e sudore lasciandola fresca e rivitalizzata. Inoltre, il pH di questo gel detergente - che è 5,5 - è perfetto per garantire al film idrolipidico la sua integrità.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa