La soluzione che non c’era, oggi c'è

28 settembre 2018
Di-Va

La soluzione che non c’era, oggi c'è



Tags:

AnnurtriComplex®efficace nel favorire il rinfoltimento e nel ridurre efficacemente il diradamento dei capelli, è in grado di aumentare il numero di capelli per cm2 fino a +125% in soli due mesi, cosi come dimostrato datest clinici. Lo studio scientifico pubblicato dimostra che AnnurtriComplex® dopo 60 giorni, è in grado di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina. Gli studi sull'estratto AnnurtriComplex®, con un elevatissimo contenuto di Procianidine B2, hanno dimostrato la sua grande capacità di estendere la fase ANAGEN promuovendo così crescita, allungamento e trofismo dei capelli, e di rallentare nel contempo, la transizione da TELOGEN-ANAGEN. Estendendo la fase TELOGEN si favorisce il rinfoltimento dei capelli.

AnnurtriComplex®ha dimostrato grandi capacità nel mantenere in attività il bulbo pilifero, ed è stato inoltre dimostrato che è in grado di promuove la formazione di cheratina ad alto peso molecolare della quale trovano beneficio solo i capelli e le unghie, anch'esse rafforzate, senza favorire assolutamente né la crescita la pigmentazione di peli.L'assunzione per via orale di un integratorea base del complesso procianidinico della Melannurca AnnurtriComplex® è in grado di garantire effetti benefici sulla salute e sulla bellezza dei capelli, aumentandone crescita e trofismo, in modo del tutto efficace e naturale.

Dosi e modo d'uso: si consiglia di assumere 2 capsule al dì, lontano dai pasti per un ciclo di 3 mesi.
Assumere come mantenimento 1 cps al dì per i successivi 3 mesi. È consigliabile mantenere questa alternanza di assunzione per tutto l'arco dell'anno.

Per problematiche legate alla bellezza del capello o ad una caduta stagionale, si consiglia l'assunzione di 1 capsula al dì, lontano dai pasti per un ciclo di 3 mesi.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa