Per una corretta pulizia dei denti ed un ottimo massaggio gengivale

15 ottobre 2018
Tau-marin

Per una corretta pulizia dei denti ed un ottimo massaggio gengivale



Tags:

Pratico, versatile, dalle linee essenziali: Scalare 33 tau-marin è lo spazzolino con testina scalare lunga, in cui qualità, tecnologia e design si incontrano.

Scalare 33 tau-marin risulta ideale per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale quotidiana.

Le caratteristiche di Scalare 33:

1. Testina lunga, ellittica e a scalare con inclinazione di 15°

La testina lunga 33 millimetri garantisce una pulizia completa durante lo spazzolamento. L'inclinazione di 15° delle setole è a scalare ed agevola il raggiungimento anche dei punti più nascosti.

2. Setole arrotondate in tynex

Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

3. Setole ad elasticità differenziata

I due colori delle setole di Scalare 33 corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.

4. Manico diritto

Anatomicamente studiato per una corretta impugnatura, favorisce una corretta ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

5. Tre versioni

Scalare 33 è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

Ogni confezione del Scalare 33 è corredata da copritestina per proteggere le setole lo spazzolino.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa