Per la regolare motilità gastrointestinale

19 ottobre 2018
Specchiasol

Per la regolare motilità gastrointestinale



Tags:

Specchiasol offre specifiche risposte per la fisiologica eliminazione dei gas intestinali e la regolare motilità gastrointestinale

Il meteorismo

Per controllare il meteorismo e quindi quella fastidiosa sensazione di gonfiore alla pancia, oltre a prediligere una dieta che eviti i cibi meteorigeni (latte e latticini freschi, cipolle, rape, verze, cibi grassi bibite gassate..) e a mantenere equilibrata la microflora intestinale, può risultare utile l'assunzione di specifici estratti di piante come il Finocchio, Carvi, Melissa e Camomilla, che favoriscono la fisiologica eliminazione dei gas intestinali e di combattere pertanto i fastidiosi disturbi che ne conseguono come gonfiori addominali, flatulenze, eruttazioni.

PANCIA GONFIA?

Finocchio, Melissa, Camomilla, Carvi, Anice verde, Limone per contribuire a:

· favorire l'eliminazione dei gas intestinali

· facilitare la digestione senza provocare la stitichezza

Combatti il meteorismo con AERIS!

Aeris Gocce Formula Delicata

Ideale per bimbi e mamme

nuova formula concentrata con bifidobacterium infantis tindallizzato

È frequente che la comparsa di coliche gassose in adulti e bambini possa essere collegato a squilibri della fermentazione a livello intestinale e quindi strettamente collegato alla qualità della microflora. Per questo motivo è importante mantenere in equilibrio la flora batterica e associare estratti vegetali noti per la fisiologica eliminazione dei gas intestinali e la regolare motilità. In particolare, Aeris Gocce contiene: Camomilla per favorire la digestione e l'eliminazione dei gas, Melissa per favorire la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas con anche un importante azione rilassante e Carvi per favorire la digestione, l'eliminazione dei gas e la regolare motilità.

Ingredienti funzionali: Camomilla (Matricaria camomilla L.) capolini e.s. tit. 0,75% apigenina totale, Carvi (Carum carvi L.) frutti e.s. tit. 0,5% o.e., Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s., Bifidobacterium infantis SGB03 tindalizzato.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 ml (20 gocce) 2 volte al giorno, tal quali o diluite in poca acqua, succo o latte, preferibilmente prima dei pasti o al bisogno. Agitare prima dell'uso. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero.

Confezione in gocce da 20 ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa