Prodotti pensati per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia

22 ottobre 2018
goovi

Prodotti pensati per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia



Tags:

goovi, good.easy.natural

Goovi nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes. Ecco perché Goovi è: Good: un brand autentico, positivo e affidabile, con prodotti 100% Made in Italy.
Easy: ogni giorno aiuta le mamme a sorridere e ad affrontare i loro mille impegni con entusiasmo.
Natural: la qualità, la delicatezza e l'efficacia dei nostri prodotti è garantita da ingredienti di origine naturale fino al 99,5%.

Positivamente buono, sorprendentemente naturale. Goovi è un brand che celebra la positività e l'allegria. È stato pensato per le mamme sempre in movimento, punto di riferimento delle loro famiglie esuberanti e donne alla ricerca del giusto equilibrio tra la protezione dei propri cari e il raggiungimento dei loro obiettivi personali.

​Goovi si prende cura di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già con il loro aspetto colorato trasmettono entusiasmo per la cura della persona, la cura della casa e il benessere della donna.

Tutte le formulazioni sono naturali, efficaci e sicure, per aiutarti a portare avanti le avventure quotidiane con il sorriso!

"Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l'allegria è un aspetto importante della mia vita."
Michelle Hunziker, co-fondatrice.

Family Care

Gamma completa: una linea di prodotti pensati per l'igiene quotidiana di tutta la famiglia, con ingredienti naturali selezionati e formule efficaci.

• I prodotti contengono fino al 99,5% di ingredienti di origine naturale (la % di ingredienti non di origina naturale è necessaria per la buona conservazione del prodotto)
• Prodotti adatti ai vegani
• Formule "senza pensieri" delicate e sicure
• Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili (oltre ai test di sicurezza standard): 1,4 diossano tested ad ogni lotto di produzione; nickel tested ad ogni lotto di produzione
• Prodotti in Italia

I prodotti della linea Family Care NON contengono: Parabeni, Fenossietanolo, Peg, Sls, Sles, Siliconi, Solfati, Oli Minerali, Alcool, Fragranze Sintetiche.

www.goovi.com




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa