Rilastil Maquillage: uno sguardo perfetto per chi ha occhi sensibili

24 ottobre 2018
Rilastil

Rilastil Maquillage: uno sguardo perfetto per chi ha occhi sensibili



Tags:
Per esaltare il proprio viso il make up è un alleato perfetto anche per chi è alla ricerca di prodotti sicuri per pelle e occhi particolarmente sensibili o soggetti ad allergie. Fra le novità proposte nella linea Rilastil Maquillage ci sono tre prodotti occhi che garantiscono uno sguardo perfetto.

Trucco al top che resiste alle lacrime


Rilastil maquillage propone, infatti, in farmacia il mascara waterproof che resiste all'acqua e al sudore, grazie a una formulazione a lunga tenuta che permette di allungare e dare volume alle ciglia. Nel mascara (di cui esiste anche la versione limitata Rose Gold, perfetta da regalare a Natale) è contenuto un mix di filmogeni protettivi che dura nel tempo, del silicone volatile per una rapida asciugatura, cera sintetica per dare volume e carnauba con effetto allungante.

La matita occhi waterproof, invece, ha una texture cremosa e morbida, una volta asciutta ha una durata di 16 ore e può essere stesa anche sulla rima interna dell'occhio ed essere sfumata per modularne l'intensità.

Con questi due nuovi prodotti potrete dire addio alle sbavature e non ci sarà lacrima che potrà compromettere il vostro maquillage.

Infine, Rilastil propone anche una matita sopraccigliare riempitiva, nella nuance del marrone, che contiene sottilissime fibre e ha un effetto riempitivo sulle zone meno definite. E' dotata di un pettinino con setole fitte per sfumare i tratti e donare uno sguardo luminoso.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa