La nuova era del benessere articolare per il cane e per il gatto

02 novembre 2018
Candioli Pharma

La nuova era del benessere articolare per il cane e per il gatto



Tags:

Candioli Pharma mette a disposizione dei proprietari di cani e gatti la nuova gamma di prodotti da utilizzare come supporto in caso di osteoartrite del cane e del gatto. La linea, studiata in maniera specifica per le varie esigenze, si avvale delle più moderne tecnologie formulative.

La gamma Confis si compone di 3 prodotti:

CONFIS ULTRA. Contiene FLEXIDE, un esclusivo mix di Boswellia + Thè verde + Clorofilla dalle proprietà antiossidanti e b-2Cool®, un ingrediente naturale a base di collagene nativo tipo II, modulatore della risposta immunitaria. La formula si completa con Hyal-Joint® DS, estratto naturale della cresta di gallo ad elevato contenuto di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Condroitin Solfato CS biactive e Glucosamina HCl ad attività protettiva e rigenerativa per il metabolismo della cartilagine.

L'elevato grado di purezza e il basso peso molecolare sono funzionali alla loro attività, comprovata da un ampio numero di studi. Confis Ultra è ideale per cani che abbiano sia fattori predisponenti l'osteoartrite, sia una funzionalità articolare che inizia ad essere compromessa dal dolore.

CONFIS START. Contiene Condroitin Solfato CS biactive e Glucosamina HCl ed è ideale per cani che possiedono fattori predisponenti l'osteoartrite.

CONFIS GATTI. Contiene Condroitin Solfato CS biactive e Glucosamina HCl,formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite per gatti.

I prodotti CONFIS sono mangimi complementari dietetici destinati a particolari fini per cani e gatti.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa