Combattere la parodontite

26 novembre 2018
Coswell

Combattere la parodontite



Tags:

BIOREPAIR® Collutorio Protezione Gengive

con Acido Ialuronico

Il collutorio ad alta densità che aiuta a combattere la parodontite.

Biorepair® Collutorio Protezione Gengive è il collutorio AD ALTA DENSITÀ indicato per l'igiene orale quotidiana contenente microRepair® che sin dal primo utilizzo, grazie alla sua innovativa formulazione brevettata, protegge ed idrata le gengive delicate donando sollievo ai tessuti gengivali.

L' innovativa formula ad alta viscosità di Biorepair® Protezione Gengiveè studiata appositamente per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair®.

I microRepair® [1], must innovativo di tutti i prodotti della gamma Biorepair®, svolgono un'azione ripara-smalto in grado di remineralizzalo attraverso la deposizione di nuovo materiale biomimetico che protegge lo smalto naturale senza intaccarne la struttura contrastando l'invecchiamento naturale dei denti.

Il collutorio Biorepair è senza CLOREXIDINA, meglio della CLOREXIDINA *

Il collutorio Protezione Gengive aiuta a combattere la parodontite prevenendo il sanguinamento e l'infiammazione delle gengive grazie alla sua formula a base di microRepair® arricchita da Acido Ialuronico, Vitamine ed Estratti Naturali:

  • L'Acido Ialuronico ha proprietà idratanti e protettive, favorisce la cicatrizzazione dei tessuti e contribuisce a rinforzare le gengive.
  • Le vitamine A e E svolgono una funzione antiossidante e protettiva delle muscose.
  • Gli estratti naturali di spirulina, calendula e amamelide hanno proprietà astringenti e lenitive.

I test di efficacia antiplacca [2] svolti sui Collutori Biorepair® evidenziano un alone di azione molto più ampio con una conseguente maggiore efficacia antibatterica.

Biorepair® Collutorio Protezione Gengive nasce dalla Ricerca dei laboratori Coswell in collaborazione con il LEBSC, Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale dell'Università di Bologna.

Consigli per l'uso: si consiglia l'uso del Biorepair® Collutorio Protezione Gengive 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Non c'è alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.

Formato: 500 ml

Prezzo: € 5,90

www.biorepair.it

* Riferito agli effetti indiesiderati della Clorexidina come ad esempio l'ingiallimento dei denti

[1] I microRepair® sono microcristalli di idrossiapatite biomimetica, che sfruttano la proprietà biomimetica e permettono una progressiva remineralizzazione e riparazione dello smalto dei denti. L'innovazione introdotta dai microRepair® permette, in aggiunta al processo di remineralizzazione dello smalto dei denti, di depositare su di esso nuovo materiale biomimetico riparando le microfratture dello smalto.

[2] Riferito agli effetti indesiderati della Clorexidina, come ad esempio l'ingiallimento dei denti.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa