Cambio di stagione e primi freddi, arrivano raffreddore e influenza

14 dicembre 2018

Alfa Wassermann

Cambio di stagione e primi freddi, arrivano raffreddore e influenza





Da oggi in farmacia neo borocillina raffreddore e febbre: efficace analgesico e decongestionante nasale, contro naso chiuso, mal di testa e dolori articolari, per un sollievo rapido e duraturo.
...e al diavolo i sintomi influenzali!

Si sa, con la fine dell'estate e l'arrivo dei primi freddi si scatenano i virus da cambio di stagione con raffreddore, mal di gola, tosse e febbre. Uno spiacevole appuntamento, quello con i sintomi influenzali di questi tempi, che può durare pochi giorni o anche intere settimane, rallentando i ritmi della vita quotidiana e costringendo a rimanere a letto. Da Alfa Wassermann un'assoluta novità per contrastare efficacemente i sintomi del raffreddore e dell'influenza, da oggi disponibile in farmacia: Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, medicinale a base di paracetamolo e pseudoefedrina, dalle spiccate proprietà analgesiche e decongestionanti delle vie nasali.

Neo Borocillina Raffreddore e Febbre si caratterizza per una formulazione in compresse effervescenti particolarmente efficace, che si basa sull'associazione di paracetamolo (500mg) e pseudoefedrina (60mg). Il paracetamolo, noto antipiretico, grazie al dosaggio utilizzato, oltre all'azione antifebbrile svolge anche una azione analgesica che allevia mal di testa e dolori articolari tipici dei sintomi influenzali. La pseudoefedrina, inoltre, grazie alle sue capacità vasocostrittrici a livello della mucosa nasale, rappresenta un valido decongestionante, per un sollievo immediato eun'azione prolungata.

Neo Borocillina Raffreddore e Febbre è un medicinale da automedicazione disponibile in confezione da 16 compresse effervescenti (due tubi da 8 compresse ciascuno) al gusto di limone, senza zucchero.

Completano la gamma Neo Borocillina di Alfa Wassermann: Neo Borocillina compresse e caramelle, ad azione antibatterica del cavo orale; Neo Borocillina Gola Dolore, antinfiammatorio a base di flurbiprofene contro il mal di gola forte; Neo Borocillina Nasale, decongestionante nasale a base di ossimetazolina cloridrato.

Si estende la "saga dei diavoletti" di Neo Borocillina Gola anche per il nuovo prodotto Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, protagonista di uno spot TV che sarà in onda sulle reti generaliste a partire dal prossimo 19 ottobre. I popolari diavoletti saranno questa volta rappresentati da un diavolo atletico e scattante che tappa il naso con una molletta e da diavoli grandi e forzuti che martellano su testa, schiena e spalle, personificazione dei disturbi - raffreddore, mal di testa e dolori articolati - sconfitti con successo da Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, il rimedio rapido ed efficace per "mandare al diavolo" i fastidiosi malanni di stagione che fanno capolino con l'arrivo dei primi freddi.



Vedi anche:


Potrebbe interessarti
L'esperto risponde