Un sollievo rapido e prolungato dai sintomi del raffreddore e dell’influenza

04 gennaio 2019

Alfasigma

Un sollievo rapido e prolungato dai sintomi del raffreddore e dell’influenza





NeoBorocillina Raffreddore e Febbre compresse effervescenti è un decongestionante, analgesico e antipiretico indicato per il trattamento dei sintomi del raffreddore e dell'influenza. Si presenta in compresse effervescenti senza zucchero, all'aroma limone.

L'azione combinata di paracetamolo (500 mg) e pseudoefedrina cloridrato (60 mg) agisce in modo efficace, rapido e sicuro sui sintomi del malessere. Per affrontare le sfide quotidiane senza gli impedimenti e i dolori delle malattie invernali.

Analgesico e antipiretico

Il paracetamolo è un principio attivo ben tollerato che svolge una doppia azione: analgesica e antipiretica. Attenua i dolori derivanti da raffreddore e influenza e favorisce la riduzione della febbre.

Decongestionante nasale

Grazie all'elevato potere decongestionante, la pseudoefedrina cloridrato permette un'azione rapida (30 minuti) e duratura (fino a 4-6 ore), riducendo lo stato di congestione delle vie respiratorie associato alle patologie da raffreddamento.

Posologia

Per adulti e ragazzi sopra i 12 anni di età: 1 compressa, 2-3 volte al giorno. Non somministrare oltre i 3 giorni consecutivi.

Sciogliere la compressa in un bicchiere d'acqua e bere immediatamente la soluzione.



Vedi anche:


Potrebbe interessarti
L'esperto risponde