Quando la gola brucia - NaturSpray

18 dicembre 2019
Naturlabor

Quando la gola brucia - NaturSpray



Tags:

Gli sbalzi di temperatura possono causare mal di gola, raucedine e in alcuni casi fastidiosi bruschi innalzamenti della temperatura. Un prodotto a base di elementi naturali è un ottimo aiuto per intervenire in maniera tempestiva e favorire la riduzione dei fastidiosi primi sintomi.

In questi casi NaturSpray, un integratore alimentare a base di miele, propoli ed estratti vegetali, offre un ottimo aiuto per il benessere della gola.
L'Erisimo, in particolare, è in grado di favorire un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea facilitando il fisiologico ripristino del tono della voce. Il Miele svolge la sua azione grazie ad una proteina prodotta dalle api, chiamata "Difensina1", in grado di inibire la crescita di alcuni batteri.
La Propoli è un ingrediente ricco in flavonoidi ed acidi fenolici, in grado di inibire la crescita di alcuni batteri agendo sulla divisione cellulare.
Il Tea tree oil svolge un'attività antimicrobica ad ampio spettro atta a neutralizzare batteri, funghi e persino virus. Inoltre, ha anche un'azione immunostimolante ed antinfiammatoria.

Ingredienti: acqua depurata, miele, propoli estratto idroglicerico, erisimo (Sysimbrium officinale L. Scop) pianta fiorita estratto secco, tea tree (Melaleuca alternifolia Cheel) foglie olio essenziale, eucalipto (eucaliptus officinalis) foglie olio essenziale; correttore di acidità: acido citrico; conservante: potassio orbato. No alcol

Posologia: si consiglia di assumere 3 nebulizzazioni 3 volte al giorno.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa