Rimodella e tonifica pancia e fianchi con un patch

28 gennaio 2019
Planet Pharma

Rimodella e tonifica pancia e fianchi con un patch



Tags:

Se siete demoralizzate per i risultati della 'solita dieta' ma avete bisogno di rimodellare la vostra silhouette senza troppa fatica potete provare l'efficacia dei patches transdermici a rilascio graduale degli attivi snellenti  con tecnologia Controlled Technology system.
Il Redux patch perfect  body di Planet Pharma, infatti, è realizzato in uno speciale tessuto ultra morbido e ha una forma anatomica che è facilmente applicabile aderendo perfettamente al corpo come una 'seconda pelle'; questo lo rende invisibile anche sotto abiti aderenti. Grazie a questa caratteristica, quindi, può essere indossato sia di notte sia di giorno per almeno 8 ore. Va ricordato che, per ottenere risultati visibili, l'azione di questo cerotto va abbinata a una dieta bilanciata e a una regolare attività fisica.

Attivi naturali contro gli accumuli adiposi


Per ottenere una pelle levigata, rassodata  e contrastare gli accumuli adiposi di pancia e fianchi, il patch attiva sul corpo un mix di estratti di origine vegetale dalle azioni integrate. Il Redux patch perfect  body, infatti, è imbevuto con estratto di rodisterolo, dall'azione lipolitica su adipe di vecchia data e cellulite; caffeina che contrasta il deposito di grasso nelle cellule; garcina cambogia, drenante e lipolitica. L'estratto di guaranà ha effetti lipolitico, drenante ed energizzante mentre la centella asiatica ha proprietà rassodanti ed elasticizzanti. Il mix di attivi di questo cerotto contiene anche estratto di edera che, oltre a drenare, attiva il microcircolo; cola, con funzioni antiossidante; ananas, con proprietà antinfiammatorie.
E' importante segnalare che il mix di attivi  contenuto nel patch ne permette l'uso anche da parte di chi ha problemi di tiroide poiché non contiene derivati dell'alga fucus.
Clinicamente e dermatologicamente testato, il Redux patch perfect  body è reperibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria nella confezione da otto pezzi, equivalenti a un mese di trattamento.


Luisella Acquati




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa