Depurare il viso dalle tossine proteggendo la pelle contro i segni del tempo

20 novembre 2018
Rilastil

Depurare il viso dalle tossine proteggendo la pelle contro i segni del tempo



Tags:

Se guardandovi allo specchio notate che il vostro viso sembra riflettere lo stile di vista stressante a cui siete sottoposte a causa di inquinamento , esposizione solare, fumo e squilibri ormonali, oltre alle rughe e alle macchie dovute all'età che avanza, è il momento di scegliere un cosmetico mirato.
La prima azione per contrastare l'invecchiamento cutaneo e lo stress ossidativo cellulare, purificando la pelle dalle tossine che provengono dall'ambiente esterno è quella detossinante.

Attivi detox e idratanti


Il nuovo siero Rilastil Multirepair H.A., che trovate in farmacia, è costituito da ingredienti efficaci per contrastare tutti gli inestetismi che tolgono al vostro viso splendore e morbidezza. La sua funzione detossinante, ossigenante, idratante rigenerante ridona luminosità e omogeneità all'incarnato con un effetto antietà.

L'attivo detox, per esempio, chiamato Detoxiox, deve la sua azione all'estratto di olive spagnole che è ricco di inidrossitirosolo, tirosolo e polifenoli e per questo ha affetto antiossidante, lenitivo e riparatore mentre l'acido mandelico, ideale per favorire l'esfoliazione cutanea stimolando il rinnovamento cellulare ha una molecola di grandi dimensioni che penetra lentamente nell'epidermide senza provocare pizzicori e irritazioni. 

La funzione idratante e lenitiva è svolta  da altri tre ingredienti del siero Multirepair H.A e cioè l'acido ialuronico idrolizzato con peso molecolare inferiore ai 10.000 Dalton che ha lo scopo di penetrare nell'epidermide con azione idratante e riempitiva e l'acido ialuronico high tech  con diversi pesi molecolari che formano un film protettivo per impedire che l'acqua evapori ed è per questo che risulta rafforzante dell'idratazione e liftante. Alla molecola di sodio butyroyl ialuronato spetta il compito di penetrare maggiormente nel derma garantendo idratazione e azioni lenitiva ed elasticizzante.


Per ridare tonicità e luminosità alla pelle


Grazie al Siero Rilastil multirepait H.A, piacevole da applicare grazie alla sua texture setosa e a rapido assorbimento, è possibile facilitare il ricambio epidermico, depurare la pelle dagli agenti inquinanti, contrastare i segni dell'età, donando nuovo tono e luminosità alla cute del viso.  Dopo il siero, applicabile mattina e sera, è suggerito l'impiego della Crema idroriparatrice multirepair per pelli secche o la crema nutri-riparatrice per pelli molto secche.
Per la sicurezza della cute - anche quella sensibile -,  inoltre, il Siero Rilastil multirepair H.A. è senza parabeni e derivati del grano. È ipoallergenico, non comedogenico, clinicamente e dermatologicamente testato anche per cinque metalli pesanti e cioè Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Luisella Acquati




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa