Omega 3 “i grassi buoni”

13 maggio 2020
Naturlabor

Omega 3 “i grassi buoni”



Tags:

L'ipertrigliceridemia è uno dei più importanti fattori di rischio cardiovascolare e il farmacista ha un ruolo strategico quando alimentazione e stili di vita non bastano a ridurre il livello di trigliceridi nel sangue.
Associare un aiuto naturale ai consigli alimentari, infatti, può migliorare il benessere cardiovascolare delle persone ed evitare l'insorgenza di problemi più seri.

NATUROMEGA 3 è un integratore alimentare della linea Naturlabor a base di acidi grassi omega 3 tra cui EPA e DHA che concorrono alla normale funzionalità cardiaca, mediante una diminuzione degli elevati livelli di trigliceridi ed il mantenimento del normale flusso sanguigno.

Come agiscono gli Omega3?

EPA e DHA determinano una diminuzione dei trigliceridi grazie all'inibizione della lipogenesi (per regolazione retrograda del RNA messaggero di enzimi coinvolti nella lipogenesi) e stimolazione dell'ossidazione degli acidi grassi nel fegato (per attivazione del PPAR, recettore attivato alfa della proliferazione dei perossisomi).

Ingredienti: olio di pesce concentrato al 70% in acidi grassi omega 3 sotto forma di esteri etilici (rapporto EPA/DHA 2:1). Involucro perla: gelatina; glicerolo vegetale e acqua purificata. Antiossidanti: vitamina E naturale (alfa-tocoferolo), olio essenziale di limone 0,75-1,5%.

Posologia: si consiglia l'assunzione da 1 a 3 perle di omega 3 al giorno, preferibilmente durante i pasti.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa