La migliore soluzione antimacchie per un incarnato perfetto

01 marzo 2019
Innoxa

La migliore soluzione antimacchie per un incarnato perfetto



Tags:

Per molte donne, avere un viso naturalmente bello e dall'aspetto uniforme, risulta spesso difficile. Gli effetti dello stress, dei fattori ambientali e dello scorrere del tempo alterano l'equilibrio della pelle, provocando la comparsa di rossori, macchie e inestetismi sempre più evidenti.

La soluzione per contrastare e ridurre visibilmente questo tipo di condizioni cutanee si chiama No Spot di Innoxa. Nata dall'esperienza dei laboratori Innoxa, No Spot è la linea di trattamenti di ultima generazione, appositamente sviluppata per attenuare le discromie cutanee e aiutare la pelle del viso a ritrovare bellezza, benessere e morbidezza. Il segreto dell'efficacia di queste formulazioni è l'uva ursina, ingrediente attivo noto per le sue notevoli proprietà illuminanti. Il risultato? Un incarnato luminoso, compatto e privo di macchie.

Nettare Di Pulizia Schiarente Emolliente Lenitivo. Un trattamento speciale dalle proprietà emollienti e lenitive. Nettare di pulizia schiarente della linea No Spot deterge la pelle con delicatezza, rimuovendo il make-up, i residui sebacei e le impurità. Per un viso deterso, morbido e luminoso.

ingredienti chiave:
• Olio di mandorle dolci: con caratteristiche sebo simili, svolge un'azione normalizzante e riparatrice.
• Uva Ursina: dalle virtù antinfiammatorie, viene utilizzata anche per curare le ustioni cutanee. Le sue grandi proprietà schiarenti la rendono nota principalmente per uso cutaneo.

Risultato:
Pelle pulita, incarnato radioso e uniforme. Nettare di pulizia schiarente della linea NO SPOT è il prodotto ideale per preparare la cute a ricevere i trattamenti successivi.

Modo d'uso:
Distribuire il prodotto su un batuffolo di cotone e massaggiare con movimenti circolari su viso e collo. Rimuovere con una spugnetta umida. Applicare mattina e sera. Non usare in gravidanza e nel periodo di allattamento.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa