Effetto Pelle Perfetta Senza Filtri, Oxygen-Glow

11 marzo 2019

Filorga

Effetto Pelle Perfetta Senza Filtri, Oxygen-Glow




Rughe, pori, incarnato spento, discromie conferiscono disomogeneità alla pelle del viso.
Nell'era dell'iper-connessione e dell'affermazione crescente dei social network, l'immagine e il "come si appare" in rete (e non solo) sono diventati aspetti esteticamente cruciali.
1000 selfie sono scattati ogni secondo nel mondo. 55% è la percentuale dei professionisti che sono stati consultati nel 2017 da pazienti che desideravano migliorare la propria immagine per i selfie.
Queste cifre rivelano l'ascesa di un nuovo trend: la ricerca della "selfie-ready skin", pelle senza difetti, pronta a essere immortalata in uno scatto, in qualsiasi momento del giorno.

Effetto "pelle perfetta" artificiale e temporaneo.
Le donne ricorrono a diverse strategie per mostrare online la pelle perfetta che sognano. I filtri fotografici sono sempre più popolari e si moltiplicano: l'infinito campo dei ritocchi spazia dalla correzione della nitidezza alla regolazione dei colori passando per la variazione dei contrasti. I filtri sono diventati la soluzione immediata per ottenere una perfezione visiva che resta tuttavia solo virtuale e quindi #fake.

Multi-layering make-up: blur, fondotinta, correttore, terra highlighter...
il ventaglio di prodotti per uniformare, illuminare e levigare la pelle è ampio. Il trucco è la soluzione ideale per una perfezione visiva immediata ma di breve durata, #temporary.
Essere naturali, se stesse, mostrarsi per come si è ... il movimento a favore di una bellezza "nude", del less is more, sta abbracciando un numero sempre maggiore di donne di ogni generazione.
Un approccio estetico che vede in prima fila numerosi volti noti che hanno deciso di ritrarsi senza trucco e senza trucchi e che sta ottenendo largo seguito sui social network, dove viene rivendicata una bellezza assolutamente naturale: #nofilter (con oltre 200 milioni post Instagram) #nomakeup (con più di 16 milioni di post Instagram).
La perfezione è un'utopia della bellezza: e se fosse possibile rivelare una pelle naturalmente bella senza strati di make-up e senza l'uso di filtri fotografici?

La linea Oxygen-Glow

Trattamenti:
• Oxygen-Glow crema perfezionatrice illuminante e uniformante. Texture crema fondente Hydra-Glow.
• Oxygen-Glow [Eyes] contorno occhi levigante e illuminante dall'efficacia anti-occhiaie decongestionante. Texture gel crema dall'azione Highlighter.

Booster:
• Oxygen-Glow [Mask] maschera perfezionatrice express ad azione rapida con attivi peeling-like. Texture cremosa ad effetto illuminante.
• Oxygen-Glow [Clean] detergente struccante illuminante, anti-impurità e antinquinamento. Texture gel ideale per il double cleansing.

Focus sulla Formula
Complesso Super-Skin Boosting Factors - azione perfezionatrice a lungo termine
• Booster ossigenante: l'estratto di nasturzio supporta la sintesi della citoglobina e il trasporto dell'ossigeno nelle cellule, per favorire la produzione di energia cellulare (ATP)
• Acido ialuronico ad azione levigante e rimpolpante: consente di trattenere l'acqua nei tessuti cutanei, favorisce la sintesi di collagene a livello cutaneo e la proliferazione dei fibroblasti
• L-Enzyme detossinante: agisce sull'azione dei radicali liberi

Tecnologia Photoperfector-Hd - azione sublimatrice immediata su incarnato spento e disomogeneo e sulla visibilità dei pori

• Agenti soft-focus
• Particelle perlescenti ad azione illuminante



Vedi anche:


Ultimi articoli