Il sudore da stress non è più un problema

15 marzo 2019
Bioclin

Il sudore da stress non è più un problema



Tags:

In particolari momenti della vita il nostro corpo, sotto l'effetto di stimoli emozionali forti e intensi come una interrogazione a scuola particolarmente impegnativa, un colloquio di lavoro, un incontro difficile, una gara sportiva da vincere, ha come reazione una sudorazione che può essere anche molto intensa, mettendoci a disagio. In questi casi la microflora batterica  residente prolifera e degradandosi causa il cattivo odore. Se anche voi sotto stress o in preda all'ansia avete la necessità di neutralizzare questo fenomeno, nel pieno rispetto della vostra pelle, oggi potete contare sul nuovo Deo 48H stress resist di Bioclin Laboratorio dermonaturale, un deodorante roll on senza profumo ad alta azione antitraspirante e astringente che può contrastare a lungo odore acre ed effetto 'bagnato' anche nei casi di ipersudorazione.
La sua efficacia contro il sudore da stress è dovuta a una formula innovativa che impiega anche lo Xilitolo che  aiuta a limitare la crescita batteri.

A ogni attivo la sua funzione


Deo 48H stress resist di Bioclin ha una composizione specifica nella quale ogni ingrediente ha una sua funzionalità. L'alluminio cloridrato - ritenuto sicuro secondo la normativa europea sui prodotti cosmetici -  regola la traspirazione e limita la secrezione di sudore eccessivo, svolgendo un'azione batteriostatica; l'estratto delle foglie di Betulla, invece, a contatto con la pelle, ha un'efficace azione antitraspirante e astringente. Al  2-Methyl 5-cyclohexylpentanol, antimicrobico specifico, spetta il compito di combattere i batteri responsabili del cattivo odore poiché converte gli acidi grassi volatili in sali inodore, mentre il Trietilcitrato previene la formazione di composti volatili responsabili della formazione degli odori spiacevoli e lo Xilitolo regola e controlla la formazione dei batteri sulla pelle. Il nuovo deodorante, che potete trovare in farmacia, nella sua formula non impiega alcool, profumo o conservanti e, per la vostra sicurezza, è testato dermatologicamente anche per i 5 metalli pesanti  (Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio) responsabili di allergie.

Luisella Acquati





Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa